1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > URP Informa   2024   Aprile   Avviso apertura campagna - Agevolazioni tariffarie TPL 2024
Contenuto della pagina

Avviso apertura campagna


Agevolazioni tariffarie TPL 2024

 

Si informano tutti i cittadini residenti nel Comune di Albano Laziale che potranno inserire la propria richiesta di agevolazione sul portale regionale

A partire dal 15 Aprile 2024

L’accesso al portale regionale sarà disciplinato secondo quanto sotto riportato:

- la possibilità di accedere ai servizi esclusivamente con credenziali SPID, CIE o CNS;

La documentazione prevista per la concessione dell’agevolazione andrà inviata al seguente indirizzo, (utilizzabile sia da utenti con propria casella PEC, sia da utenti con casella di posta NON –PEC):

Si precisa che le richieste di agevolazione andranno inviate esclusivamente attraverso l’indirizzo:

protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it

(N.B. per coloro che effettuano l’invio della documentazione tramite mail non PEC, il sistema di protocollazione genererà in automatico una ricevuta con “ Anomalia messaggio” ciò non vuol dire che ci sono errori nella domanda. In caso di dubbi non inviare nuovamente la documentazione  ma contattare l’Ufficio Trasporti per una verifica.)

Corredata dei seguenti allegati:

1. Modello di presentazione obbligatorio scaricabile qui
2. Attestazione INPS- ISEE 2024
3. Copia documento identità (per i minorenni è necessario sia il documento del minore che quello del genitore)
4. Stampa della pagina riepilogativa della richiesta generata dal portale regionale
5. Eventuali autocertificazioni per nuclei monogenitoriali o nuclei familiari con più di 4 figli a carico (scaricabili in fondo alla pagina)

Per informazioni contattare l’Ufficio Trasporti del Comune ai seguenti recapiti:

Tel. 06/93295.285

Mail: trasporti@comune.albanolaziale.rm.it