1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Notizie in Comune   2015   Marzo   Ad Albano la prima edizione della “Festa della Primavera”
condividi

Contenuto della pagina

Ad Albano la prima edizione della “Festa della Primavera”

 
Sabato 28 Marzo, a partire dalle ore 15, presso la sede della ludoteca di “Villa Contarini”a Pavona, si terràla prima edizione della“Festa della Primavera”. All’organizzazione dell’evento curato dall'Assessorato ai Servizi Sociali hanno contribuito l’Assessorato all’Ambiente, le Guardie Eco Zoofile, il Circolo Ippico Asterix, l’Associazione Misericordia di Ariccia e la Pro Loco di Cecchina.
Protagonisti del pomeriggio saranno i bambini ospiti degli asili nido“ La Tartaruga” e“ Pompeo Magno”.
In tal senso saranno organizzati momenti ludico–formativi organizzati dalle educatrici sociali.
Il Sindaco Nicola Marini ha espresso grande entusiasmo per l’iniziativa:“ I bambini sono sempre al centro del progetto di questa amministrazione, come lo sono d’altronde tutti coloro che hanno bisogno di supporto e protezione”.
Soddisfazione anche da parte del Consigliere delegato ai Servizi Sociali Gabriele Sepio:“Le iniziative che stiamo mettendo in campo vanno tutte nella direzione di coinvolgere la cittadinanza in tutti gli interventi di sostegno. L’esperienza di questa manifestazione dimostra come con la stretta collaborazione e l’impegno di tutte le componenti coinvolte, a cui va il mio personale ringraziamento, sia possibile raggiungere obiettivi di alto livello.”