1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Rassegna stampa - Febbraio Marzo 2015
condividi

Contenuto della pagina

Rassegna stampa - Febbraio Marzo 2015

 

In questa sezione potete trovare le notizie riguardanti Albano e dintorni pubblicate sulle principali testate nazionali e locali

 

Albano, Blackout al pronto soccorso, preso il rapinatore dei commercianti, Wabounsie Valley Hs Orchestra in concerto all'Alba Radians, 1° edizione della Festa della Primavera.

 

Albano, in manette il baby rapinatore seriale riconosciuto dai giubbotti sgargianti, Andreassi sul tavolo regionale Roncigliano, I was here, Tsipras difende antifascisti per proteste contro funerali di Priebke, Centro Visite Parco Regionale dei Castelli Romani, Sel congratulazioni a Borelli.

 

Albano, Borelli alle Fosse Ardeatine, in ricordo alle Fosse Ardeatine, raccolta firme contro il Ttip, castelli bloccati da vie rotte e incompiute, sgomberate le baraccopoli a Pavona, chiusura di pediatria del Regina Apostolorum,rapina lampo al negozio di cinesi in Piazza Carducci, Silvestroni verso le elezioni 2015.

 

Albano, il parco dei Castelli Romani sbarca al centro storico, Pdci Auguri a Borelli, Sel e Cgil per la tutela dei lavoratori, a lavoro per un mappa sociale di Pavona, delegazione alle Fosse Ardeatine, Sporting Pavona batte Libertas Genzano.

 

Albano, la Torre completamente restaurata accoglierà i turisti del parco regionale, Il Pdci Auguri a Borelli per il suo incarico nella Città Metropolitana, a lavoro per una mappa sociale di Pavona, Silvestroni merito della chiarezza, il quadro di Gherardo delle notti a Firenze.

 

Albano, Caso Priebke rinvio a giudizio dei militanti antifascisti, Roncigliano la regione accoglie le richieste del Comune di Albano,  completato il restauro della torre, tamponamento a tre chiusa la Nettunense per un'ora, scippata a Villa Doria in pieno giorno, Sel sostegno Cgil su battaglia appalti.

 

Albano, scontri Priebke denunciati tre estremisti di destra, assalto notturno al bar dello sport a Pavona, il centro Democratico a sostegno di Nicola Marini.

 

Albano, Priebke per gli scontri 5 a giudizio, inaugurazione centro visite Parco Castelli romani, giornata del volontariato, Ilaria Trivelloni carica Sporting Pavona.

 

Albano, rapina nel negozio cinese a Piazza Carducci, evento Good Deeds Day, nuova veste grafica per il sito istituzionale, la sinistra vicini e solidali con i 5 antifascisti, Nuova passeggiata per la sicurezza, M5S Microcredito a cena con Roberta Lombardi a Cecchina, inaugurazione centro visite, salviamo i pesci rossi, Costanzi si impegna per i disoccupati di Albano.

 

Albano, arrestato spacciatore di cocaina ed hashish, abuso d'ufficio, Ministro Pinotti in visita, solidarietà antifascista, incontro sulla figura di Toscanini, Regina Apostolorum no chiusura pediatria, bufera sulla politica, Silvestroni dopo 5 anni ci riprova.

 

Albano, minaccia i medici con una mannaia, blitz all'alba sgomberate le favelas a Pavona, presentazione lista di sinistra, Albano per tsipras critico verso Prc e Pcdi, Forza Nuova la passeggiata della legalità, Marco Silvestroni presenta la candidatura, al via le raccolte di sangue per l'avis.

 

Albano, Presentata la lista Sinistra per Nicola Marini Sindaco, si barrica dietro l'Albafor voglio i miei soldi, minacciato un medico alla Asl, convegno sulle case sostenibili.

 

Albano, sopralluoghi per la sicurezza, 60enne denunciato aveva un arsenale in casa, Laura Ansaldi vince settimana educazione, Good Deeds Day, Trasporti, nuove agevolazioni per i pendolari laziali.

 

Albano, Anna Laganà donna dell'anno, presentazione lista di sinistra, Ospedale Regina Apostolorum chiusura pediatria Asso Tutela denuncia la Regione, Good deeds day.

 

Albano, Discarica piena, il fotografo del seicento fra scatti e luce artificiale, Liceo Foscolo premiato a Firenze.

 

Albano, presentato il progetto tagesmutter, Convegno Kyoto 2020, Bombardieri escluso dalla corsa elettorale entra Nobilio. Di Maglie entra in Sel e  lascia l'assessorato.

 

Albano, Remo Giorgi delega ai trasporti, Ncd apre ai moderati, vertenza Formalba, Kyoto 2020.

 

Albano, raffiche di multe con Targa 193, Volontariato 208 associazioni, frizioni in centro tra rossi e neri, 23 antifascisti denunciati, droga armi e banconote false 36 enne in manette, parte la rete d'imprese dei Castelli Romani. Claudio Torni apre agli immigrati, al via la sperimentazione dei nidi familiari, Sporting Pavona si arrende alla Virtus Roma, alla scuola d'infanzia il Gabbiano si parla anche cinese, la vedova allegra di Franz Lehar.

 

Albano, Sanità ai Castelli si cambia ricoveri brevi e convenzioni, Alba Radians ultimo appuntamento della 6° edizione di Albano Jazz, Spettacolo Teatrale la Vedova allegra, Propaganda Fide convegni e mostre da ricordare, sistema che dichiara guerra alle auto rubate, flipped classroom.

 

Albano, Asl Castelli Noipa ha sbagliato i conti, Pavona la favela dei fantasmi, serata conclusiva della sesta edizione Albano Jazz, Fratelli d'Italia si schiera con Silvestroni,M5s su Bettino Craxi aspettiamo risposte, Marco Mattei la scelta di candidare Cinthia Vercelloni. 

 

Albano, al via il nido familiare fatto in casa, Corso per nuovi volontari Protezione Civile, la minoranza Pd propone Massimiliano Borelli sindaco, Forza Italia sceglie il suo candidato Cinthia Vercelloni, M5s distribuisce mille copie del programma elettorale, Marco Silvestroni non lascia e raddoppia, la scelta di Marco Matteri di candidare Cinthia Vercelloni.

 

Albano, irrompono in salotto e picchiano un giovane, nido a casa sperimentazione tagersmutter, cappello di carta spettacolo compagnia AD Hoc, il corso per volontari della Protezione Civile e del Centro Alfredo Rampi, Master sulla birra, Viabilità il caso Cecchina, Venditti per candidato unico dei moderati, Vercelloni è la scelta vincente per Albano, 5 stelle di Albano a Cecchina per promuovere il Programma Elettorale, PCDI Marino e Albano alla manifestazione Pro Grecia, NOIPA Usl Roma H si lavora senza stipendio.

 

Albano, Corsa per il Sindaco Silvestroni sfida Marini, Pd bene candidatura Marini, Dissidenti Pd propongono Borelli Sindaco, Fratelli d'Italia su elezioni comunali e centrodestra,
Boom d'influenza al pronto soccorso, è caos, Carla Capponi l'eroina della lotta partigiana, Custode del cimitero trovato con droga in casa e in auto, Mammarella e Di Baldo in giunta.

 

Albano, Carnevale a Pavona, Centrodestra occorre un confronto, Pala d'Altare dei Cappuccini agli Uffizi, Silvestroni apre a Simone Carabella, Manifestazione antifascista a Piazza San Pietro, Rovere e Pisa all'assemblea comunista, Fratelli d'Italia su elezioni amministrative.

 

Albano, ospedale in tilt malati in corridoio, picchia poliziotti arrestato ubriaco, la pala dei cappuccini al museo degli Uffizi, Ricordo di Propaganda Fide, Comunisti di Albano ricordano antifascismo, lancio dei nidi familiari Tagesmutter, Seconda Vittoria per Sporting Pavona.