1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Notizie in Comune   2015   Aprile   Albano, è tempo di “Job Day”
condividi

Contenuto della pagina

Albano, è tempo di “Job Day”


Ad Albano arriva “Monster”.
Venerdì 24 Aprile 2015, a partire dalle ore 10, presso Palazzo Savelli, si svolgerà il “Job Day”. L’evento organizzato da “Monster Italia”, divisione italiana di “Monster Worldwide”, ospita più di venti aziende alla ricerca di personale, tra cui importanti realtà industriali del territorio. Si stimano più di quattrocento colloqui di lavoro durante l’arco della giornata, selezionati tra più di mille persone che si sono registrate sul sito per l'evento.
Il “Job Day” si inserisce all'interno del progetto "Innova Tu" patrocinato e finanziato dalla Regione Lazio e sviluppato dalle cooperative "Alteya" e "Prassi e Ricerca", in partnership con l'Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Albano. Nicola Rossi, Amministratore delegato di Monster Italia S.r.l.: “I “Job Day” sono una soluzione innovativa: numerose Pubbliche Amministrazioni hanno avuto modo di ospitare eventi di incontro tra domanda e offerta di lavoro locale.
Siamo specializzati nell’intercettare l’offerta di lavoro del territorio e nell’implementare un evento dedicato al lavoro “tout court”, estrapolando il valore locale sia in termini di offerte di lavoro che in termini di candidati disponibili.”