1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Rassegna stampa - Aprile Maggio 2015
condividi

Contenuto della pagina

Rassegna stampa - Aprile Maggio 2015

 

In questa sezione potete trovare le notizie riguardanti Albano e dintorni pubblicate sulle principali testate nazionali e locali

 

Albano, Il Presidente Zingaretti parla dei lavori fatti sul territorio dei Castelli, Riaperta via Gallerie di Sotto, Rapina al credito cooperativo, 30° anniversario Anpana presente la delegazione di Albano, Convegno Protection Network, dove si vota, Marini chiude la campagna con Nicola Zingaretti, Marchini a sostegno di Battistelli, Guglielmo replica al Sindaco.

 

Albano, presenta gli atti del Convegno Protection Network, Vodafone formalizza il ricorso contro il piano Antenne, interventi in via del Mare, 9 aspiranti Sindaco e loro 732 alleati, rete sole servizio su elezioni , Marini" Civatiani arruolati da Mattei, Silvestroni smentiremo Mattei e Bendetti, Silvestroni e D'Argento stanno al gioco di Marini su consuntivo 2014, le sfide di Nicola Marini "Sicurezza, istruzione e nuove opportunità di lavoro", Benedetti attacca Silvestroni, Benedetti grida allo scandalo Silvestroni salva il Pd, Sel è sinistra di governo, M5s denuncia lo spettacolo indecoroso del consiglio comunale, Di Rollo racconta la sua candidatura, Comizi finali per la campagna elettorale.

 

Albano, rapina una banca nel 2001 arrestato dopo 14 anni, prevenzione terapie malattie tiroide, lancio sassi contro il treno, corso salvavita pediatrico, Di Battista sostiene Nobilio, Giorgio Battistelli chiusura campagna elettorale.

 

Albano, temeva il licenziamento operaio suicida, successo di AlbanoInsime, arriva la fibra ottica nei prossimi 40 giorni pronto l'anello, Michela Baldi a sostegno di Cammarano e Andreassi per Marini, Silvestroni emergenza sociale, Matteo Stella Fn , Benedetti, under16 sporting Pavona in finale.

 

Albano, Grande successo per Albano Insieme, Trionfo per la Luciano Pezzi band, Confronto tra i Sindaci, Guarino la nostra una proposta politica seria e affidabile, Gino Benedetti, Carabella la politica trasparente, Loris di Maggi  sceglie Fdi-An, Alessandro di Battista M5s, Pavona nasce la prima guida sociale della città.

 

Albano, ridotte le pene agli anarchici accusati dagli attentati ai Castelli, alcool e droghe studenti e insegnanti a lezione, torna Albano Insieme, Conferenza stampa Presentazione Anfiteatro Festival 2015, Trivelloni dopo incontro tensostrutture, Carabella racconta la sua candidatura, Competenza e credibilità le caratteristiche di Nicola Marini.

 

Albano, Insegnanti-infermieri per salvare i bambini, Piazza Mazzini verso la riqualificazione, Presentazione dell'edizione 2015 dell'Anfiteatro festival, Benedetti io non continuo cambio, Forza Nuova dice stop agli immigranti, Corbelli sostiene lista di sinistra, Nobilio racconta la sua candidatura, Pappalardo scrive ai cittadini di Albano.

 

Albano, in arrivo la fibra ottica su tutto il territorio, riqualificazione Piazza Mazzini, corso gratuito disostruzione pediatrica, Ginestra, Stella, Dimaglie a sostegno di Nicola Marini, Nobilio M5s.

 

Albano, Concorso di idee per la riqualificazione di Piazza Mazzini, Sel, mette il sociale al primo posto.

 

Albano, Formalba prof e studenti in piazza, puscher ai domiciliari continuava a spacciare, il faccia a faccia dimezzato il torto di chi non c'era, Ginestra racconta la sua candidatura, Matteo Stella, Marcello di Rollo centralità alla famiglia, confronto tra i candidati Sindaco Marini per una città virtuosa, Marta Carlini liceale candidata di Sel Albano.

 

Albano, arriva l'asfalto nuovo sulla strada provinciale Albano- Torvajanica, Borelli no a strumentalizzazioni elettorali su lavori Via del Mare, Partita Città Vaticano- sindaci 5 a 3, Benedetti anziani e disabilità, Sporting Pavona Trivelloni accusa, Albano Bene Comune con lavoratori Formalba, Stella dice si al dibattito, Benedetti pone il sociale tra le priorità del programma, Carabella presente al confronto, Fabio Ginestra.

 

Albano, Poste bollette scadute protestano i cittadini, Cardiologia a convegno sull'ipertensione, Pavona iniziati i lavori di manutenzione stradale della Via del Mare, i Grillini chiamano l'Onu scrivono a Ban Ki Moon, candidati Sindaco in un confronto all'Americana, Carabella presente al confronto, Gino Benedetti, Silvestroni ospedale Albano.

 

Albano, Cecchina suicidio alla stazione, San Giuseppe Marini scrive ai vertici Asl, infrastrutture e servizi a costo zero per i cittadini Sementilli, Campagna Riparte il futuro per una politica trasparente, Comunali dibattito tra 9 candidati sindaci con metamagazine.

 

Albano Cecchina Furgone in fiamme palazzina evacuata, presentato Impariamo a riusare, Bagno di Folla per Marini candidato a Sindaco, Pd riempie Piazza San Pietro, Anna di Baldo Capolista Pd, Benedetti i giovani sono la molla che mi hanno spinto ad intraprendere quest'avventura.

 

Albano, Poste cambia il Cap per otto comuni, al via la Staffettà della Solidarietà, Presentazione Progetto Impariamo a riusare, Deputati e Europarlamentari M5s su Piano Antenne, Lista Albano per Silvestroni Sindaco, Popolari per l'Italia per Marini Sindaco.

 

Albano, 37 enne finisce in carcere,DataLab Lazio Tour, Libro sul territorio di Pavona, Popolari per l'Italia con Marini, Guerini sostiene Marini, Sporting Pavona rilancia tensostrutture, Impariamo a riusare, Lotta contro i teppisti cancellate le scritte a Villa Doria interventi a Cecchina, ladro di grondaie arrestato, da ponte ad opera d'arte a cielo aperto, si ribalta col camion in Via Ardeatina, Righini-Silvestroni situazione ospedale, Gino Benedetti.

 
 

Albano, Parcheggi le risposte del sindaco, scuole sicure in arrivo un milione e 700mila euro dalla regione, Sel presenta la lista per le prossime elezioni, Tedone e Zeppieri guidano la lista di Sinistra, Cardullo guida la lista Carabella, Lista Sinistra Ecologia e Libertà, Speciale Elezioni la carica dei 732, Caritas incontra Ernesto Olivero.

 

Albano, Massimiliano Borelli delegato alle Politiche delle Risorse Umane, formazione e politiche del lavoro, deliberazione rifacimento alcune strade, nasce al rete associazioni Castelli Romani, Visite guidate fine settimane al Parco Regionale dei Castelli Romani, arrestato ladro di rame, Usl paga con i buoni pasto 7 anni dopo li rivuole, M5s intervista a Nobilio.

 

Albano, scritte naziste alla stazione Cecchina, guasto al passaggio a livello di Pavona, Giuliano Giuliani in una mostra personale di pittura a Villa Ferrajoli.

 

Albano, il Liceo Foscolo vince il premio Dioniso 2015,  Rubano le grondaie dalle ville in vendita, nasce il “Gruppo Tecnico Permanente di Valutazione” per l’applicazione del “Piano Antenne”.

 

Albano, approvato il Bilancio di Volsca Ambiente con un utile di 100mila euro, Leodori elogia Job Day, Sinistra e Bilancio amministrazione Marini, Giorgia Meloni all'Alba Radians per Silvestroni, Ginestra e Ncd corrono da soli, Moresco sostiene Benedetti, Pavona flash mob contro la buona scuola.

 

Albano, Leodori Job Day modello da seguire, Minacciano le cassiere paura al Conad, Consigliere Sepio Job Day, Sel in piazza il 25 aprile, Giorgi pronta lista socialista.Giorgia Meloni per Silvestroni.

 

Albano, Centro democratico positivo su Giunta Marini, arriva il Job day, Roma H chiede indietro i soldi del buono pasto, grande successo per le dimore storiche, la sfida del nuovo direttore del Parco.

 

Albano, grande successo per le dimore storiche di Crielesi, Colini su lista Pd, Sementilli e Guarino quella di Marini l'Amministrazione dei fatti, ora proiettati al futuro, De Sanctis attacca Mattei e i moderati, No slot un aperitivo contro il gioco d'azzardo, Silvestroni aria nuova con la mia candidatura a Sindaco.

 

Albano, scuole e auditorium verso il traguardo (Plus), prende piede Cecchina 2, le dimore storiche presentazione del libro, presentati i candidati del Partito Socialista Italiano, aperitivo no slot M5s, Castelli Romani donne per il cambiamento.

 

Albano, Marini fa il punto sul cantiere Plus,Psi Siamo con Marini,  presentazione progetto Servizi in rete, Presentazione del libro le dimore storiche, presentazione di Castelli di sabbia,  Andreacchio Benedetti è il sindaco giusto.

 

Albano, Appia Bis aperto l'ultimo cantiere, Formalba per gli stipendi non pagati, i risultati del centrosinistra in un incontro, Grillo espelle attivisti di Albano, Fratelli d'Italia contro Polo dei Moderati, Casano sostiene Silvestroni, 

 

Albano, Mr Pack e i cassonetti interrati per un ciclo virtuoso dei rifiuti, i comunisti protagonisti nelle elezioni, Diego Casano Fi unica scelta sensata è Silvestroni, M5S lancia il firma day, Discarica di Roncigliano si torna in piazza, Comunali 2015 Benedetti Sarò Sindaco di tutti.

 

Albano, presentata la prima guida al circuito archeologico monumentale, Rodolfo Laganà originario dei Castelli commuove il pubblico, Dipendenti Albafor, Cardullo dal Fdg a Carabella. Benedetti.

 

Albano, Il sindaco Marino a tutto tondo, i servizi sociali in rete, archeologia monumentale in una guida, Rosolino inaugura il villaggio sportivo Doria, Formalba senza stipendio da dicembre, Comunali 2015 Benedetti.

 

Albano, arriva la macchina mangiaplastica sconti sulla spesa per chi la utilizza, presentazione Servizi in rete, presentazione  guida al circuito archeologico monumentale, Sel incontra i cittadini per un nuovo stato, Gino Benedetti candidato Forza Italia.

 

Albano, inaugurazione macchina mangia plastica Mr Pack, Spettacolo Nudo proprietario di Laganà al Alba Radians.

 

Albano, successo per la prima edizione della Festa della Primavera, Auto a fuoco in centro l'ombra del dolo, Sbardella troppi tatticismi nel centrodestra, Marco Silvestroni e i suoi auguri a Marco Mattei.

 

Albano, Andreassi su macchine mangiaplastiche, Claudio Fiorani querela Castri, Consiglio Lazio approva ordine giorno su vertenza Formalba, Fazzone nomina Mattei commissario straordinario unico di Forza Italia.

 

Albano Laziale, folla di bambini per la 1°Festa della Primavera, Galleria Appia auto perde il controllo, scoppia Caso Nobilio coordinatrice Pd candidata con M5s.