1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Notizie in Comune   2015   Luglio   Consiglio comunale straordinario, Marini: “No a considerazioni affrettate, attendiamo conclusione indagini”
condividi

Contenuto della pagina

Consiglio comunale straordinario, Marini: “No a considerazioni affrettate, attendiamo conclusione indagini”


Ieri, giovedì 30 luglio, il Sindaco Nicola Marini, durante il Consiglio comunale straordinario richiesto dai Consiglieri di minoranza, ha illustrato la situazione alla luce delle vicende giudiziarie emerse a partire dallo scorso 10 luglio.
Il Primo cittadino di Albano Laziale è così intervenuto: “I Consiglieri, che hanno richiesto questa seduta, hanno esercitato una loro specifica prerogativa. Noi dal canto nostro non abbiamo nessun problema a discutere in aula. La differenza è che oggi non ci troviamo di fronte ad un confronto politico, ma ad una vicenda giudiziaria”.
Nicola Marini ha poi aggiunto: “In questi giorni ho letto e ascoltato considerazioni spesso fatte a sproposito. Ritengo che prima di procedere a considerazioni affrettate sia doveroso attendere la conclusione delle indagini, al fine di tutelare il buon nome della Città, della società Volscambiente S.p.A. e delle persone che sono coinvolte. In tal senso invito tutti a non fare demagogia su questi delicati argomenti”.
Il Sindaco ha infine concluso: “Abbiamo fiducia in tutte le componenti di questa Amministrazione e nel lavoro della Magistratura e degli Organi inquirenti, confidando in una rapida conclusione delle indagini, al fine di fugare ogni dubbio. Esprimo la mia personale solidarietà alle persone e agli uffici coinvolti”.