1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Rassegna stampa - Ottobre Novembre 2015
condividi

Contenuto della pagina

Rassegna stampa - Ottobre Novembre 2015

In questa sezione potete trovare tutte le notizie riguardanti Albano e dintorni pubblicate sulle principali testate nazionali e locali.

 

Albano, Albalonga calcio ko dal rieti, a teatro con il cuore e con la danza, Albalonga Vbc e l'under 12 femminile.

 

Albano: studentessa del Liceo Foscolo vince il concorso "Mai più violenza: esci dal silenzio", Settimana Europea per la Riduzione dei rifiuti 2015, Andreassi su inceneritore, è una 20enne di Albano la vincitrice della tappa veliterna di "Miss Mondo", Albalonga Calcio la parola a Mister Rofena.

 

Albano: Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, parla comitato Stop TTIP, campo sportivo nel risparmio, i musulmani contro il terrorismo, arrestato motociclista spacciatore, "La fabbrica delle relazioni", Cerroni vuole dai sindaci il colpo di spugna, strada del cimitero, spese legali, Villa Doria in mano ai cittadini incivili.

 

Albano, stop all'inceneritore di Cerroni, la Regione blocca la costruzione dell'inceneritore di Roncigliano, il Pd esulta l'inceneritore non si farà.

 

Albano: Andreassi fa il punto sulla differenziata, i musulmani dei Castelli dicono "no" al terrorismo, intervista al maestro Fabio Pucci dell'A.s.d. Kickboxing Albalonga.

 

Albano: Albalonga a Olbia il terzo ko di seguito, i carabinieri di Castelgandolfo celebrano la Virgo Fidelis, nasce Sinistra Italiana.

 

Albano: arrestato pusher - centauro, inizia riqualificazione energetica dell'impianto sportivo di via Trento, tunnel del Lago di Castel Gandolfo arriva il rifacimento dell'impianto elettrico, presenze femminili in letteratura con Onorati.

 

Albano: supermarket di veicoli rubati, romeno ubriaco si ribalta con l'auto, servizio di Tagesmutter domande entro il 31 dicembre, l'Anpana contro lo sversamento dei rifiuti, consegna sacchi per la differenziata, 40 mila euro vinto con il Superenalotto, lavori di viabilità davanti alla Collodi, la Regione brucia l'inceneritore, una vita di stenti in quel vecchio ostello, caso Campo Boario la buca sarà ricoperta, Formalba intervista a Bareato, parte l'iniziativa "Fabbrica dei Sogni".

 

Albano, colpito da infarto in automobile salvato da due carabinieri, Pavona iniziati i lavori di riqualificazione energetica all'impianto sportivo di via Trento, appuntamenti settimanali Assessorato alla Pubblica Istruzione, iniziativa la fabbrica dei sogni, romeno si ribalta con l'auto, Albalonga Pintori la sconfitta non ci deprimerà.

 

Albano: saldo TARI fine anno, iniziati i lavori al campo sportivo di Pavona, l'Assessorato alla Pubblica Istruzione presenta gli appuntamenti della settimana, dichiarazioni Pintori Albalonga Calcio.

 

Albano, si ribalta sulla Nettunense con l'auto dopo la discoteca 4 feriti, Albalonga secondo ko sconfitto in casa. 

 

Albano: operaio muore travolto dalla betoniera, auto smontate e vendute in tre finiscono in carcere, consegna sacchi per differenziata, Albalonga Talarico parla dei giovanissimi.

 

Albano: la Asl Rm H promossa a pieni voti, contributi dal Comune per i libri di scuola, attività di formazione linguistica per stranieri, il vescovo Semeraro racconta il Sinodo, premiazione del Bajocco Click, coppia nasconde in casa pistole, ama ripulisce via Ardeatina, 49enne si impicca in bagno col pigiama, lavori per la pubblica illuminazione di via dei Garofani, novità Cotral 415 nuovi autobus e 80 nuovi autisti, formalba esplode la rivolta dei lavoratori, ok dalla Regione al depuratore dei Castelli. 

 

Albano: ciclista ucciso altri 2 indagati, Formalba sciopero stipendi non pagati, tutto esaurito per "Uno sguardo dal ponte" all'Alba Radians, via ad Albano Strategic Student Gym, dal 23 al 29 novembre diversi appuntamenti per la giornata sulla violenza contro le donne, brutto incidente sulla via Nettunense.

 

Albano: rapine in villa trovato un arsenale, l'addio al ciclista travolto e ucciso, Cotral oggi lo sciopero di 4 ore, bonificata via Ardeatina km 23 + 500, Albano premia vincitori di Bajocco Click, Cristiani in Medio Oriente evento ad Albano, tensione Formalba a Cecchina.

 

Albano: ciclista ucciso da pirata, la corsa dell'Albalonga si ferma a Lanusei 2-1, formalba scioperano in 140, mostra Roberto Cenci, incontri nelle biblioteche di Albano, imprenditore si impicca all'ospedale San Giuseppe, Sporting Pavona marchio qualità giovanile, Albalonga VBC e la pallavolo per tutti.

 
 

Albano: ripresi i lavori del parcheggio dopo il via libera della Sovrintendenza

 

Albano, il bus allattamento al seno, comune Ardea e Albano alzano la voce sulla discarica, grande successo per l'Interregionale GPG al PalaAriccia, M5s chiarite quegli abbattimenti, da giorni non si vedeva al bar era svenuta in casa, grande riconoscimento per l'ambulatorio di StomaCare, 6 milioni di euro per la costruzione di una scuola in p.Zampetti, 11esima raccolta straordinaria di sangue, Albalonga altri 3 punti per sognare in grande, M5S interviene sulla mensa scolastica, M5s attacco Formalba.

 

Albano, Formalba protesta di professori e bidelli, anziana incastrata in casa per colpa di un malore, scuola dell'Infanzia Gabbiano partecipa allo Smart education Technology, treni mattina difficile per i pendolari, Albalonga Calcio.

 

Albano: ufficio Agenzia delle Entrate interrogazione al ministro, 88enne svenuta a casa da giorni salvata da un vicino, un prestigioso riconoscimento per "l'angelo degli stomizzati", Parco dei Castelli Romani 5 escursioni per l'autunno, didattica dell'arte per i bambini.

 

Albano, Camper allattamento materno, 6 milioni per nuova scuola, apertura Pasticceria del Corso a Cecchina, Sergi su verde pubblico.

 

Albano: spese legali il Comune chiarisce "tutto secondo la legge", Albalonga in arrivo l'open day targato Toro.

 

Albano: chiusura uffici Agenzia delle Entrate, al lavoro per realizzare l'anello in fibra ottica, il Liceo Foscolo va in scena con "Le Fenicie", Ad Albano arriva il bus dell'allattamento materno, il Comune alza la voce sulla discarica, arriva "Natale Sereno", "Donne e Violenza" il 12 novembre, Diocesi pronte due case famiglia in Africa, scuole a rischio il Comune chiarisca, Carabella si mette in marcia per aiutare i disabili, attenzione alla salute delle donne, Guardie Ecozoofile contro gli incivili, Premiata da Mattarella l'Ass. "San Francesco insieme per la pace", finanziata nuova scuola ad Albano, nuovo appuntamento con "Castelli di Scrittori", riparte Albalonga VolleyBall Club, ottimo inizio di stagione per la "Kickboxing Albalonga", la Clownterapia arriva ad Albano Laziale, raccolta differenziata al 12%.

 

Albano, aborti e mutilazioni per farle prostituire, Comuni di Ardea e Albano alzano la voce sulla discarica a cielo aperto su via Ardeatina, Allattamento materno il camper fa tappa ad Albano, Sereno Natale punto di raccolta, Simone Lupi impegno per la sicurezza nelle scuole dei nostri figli.

 

Albano: interrogazione Camera su Agenzia Entrate, "Donne e Violenza" in arrivo ad Albano.

 

Albano: ufficio delle entrate tanti "no " alla chiusura, pari 1-1 per l'Albalonga, spesa record per i farmaci 169 euro a cittadino, ciclolonga centinaia di partecipanti, cronaca Consiglio comunale 21 ottobre, Mattarella premia Ass. San Francesco, buona la prima per l'Albalonga di Celentano,

 

Albano: vino "Roma Doc" sale a 180 mila bottiglie, differenziata solo tre comuni al 60%, l'Osservatore d'Italia "ospita" la replica di Andrea Titti.

 

Albano: i giudici respingono i due ricorsi sulle elezioni, botta e risposta tra Nobilio e Libera, servizi in rete per aiutare le vittime di violenze domestiche, uomo cade mentre raccoglie le olive, messa in sicurezza di Palazzo Pamphili, anche una voce di Albano al Cantagiro, tiro a segno i campioni d'Italia sono dei Castelli, uffici postali a rischio chiusura, rese note le mail dopo il caso Priebke a fuoco il tetto di una palazzina due operai rischiano grosso, Albalonga perde la vetta, la fibra ottica arriva anche a scuola, donne e salute grande partecipazione, il liceo classico "Ugo Foscolo" porta in scena "La Fenicie" di Euripide.

 

Albano: Palazzo Pamphilj allarme crolli, il Tar respinge ricorsi di ex Consigliere comunale Nabil Cassabgi e altre persone, iniziati lavori per fibra ottica ad Albano, sbloccati fondi per tangenziale dei Castelli,

 

Albano: i comitati al Tar per dire "no" al sottopasso, ordinanza per sicurezza Palazzo Pamphili, il Liceo Classico "Ugo Foscolo" porta in scena "La Fenicie" di Euripide.

 

Albano: una raffica di multe da 500 euro per i pendolari dei rifiuti, incendio durante i lavori, Albalonga non spiana la Torres, apre stagione teatrale Alba Radians di Albano, TAR smentisce i Cinque Stelle di Albano.

 

Albano: Albano il giorno dopo il nubifragio, a due anni di distanza Albano ricorda il "caso Priebke", Libera querela Federica Nobilio.

 

Albano: un albero piomba sui binari resta bloccata la Roma - Velletri, il Comune si appella alla Regione contro la chiusura di pediatria, 400 studenti e volontari al lavoro per ripulire i parchi e i piazzali, dati da record per la raccolta della plastica, prendono il caffè e poi rapinano il bar a volto scoperto, Albano di ieri e di oggi raccontata in foto, sigilli ad un centro massaggi a luci rosse in manette 4 gestori cinesi, caffè e cocaina al bar 50enne in manette, "Albano InSieme" tutti i progetti per le scuole, consegnate le borse di studio agli studenti lodevoli, l'Albalonga vince e si prende la 1^ posizione, le piogge aprono una voragine sull'Appia in pieno centro, agenzia delle entrate imminente chiusura per Frascati ed Albano Laziale?, Libera querela il M5S.

 

Albano: sigilli al centro massaggi hot, Albano capofila nel progetto "Sblocchi di Partenza - SiiParte!", 31 donne supportate nel 2014 dallo "Sportello Ascolto Donna", De Vitalini segretario PD Cecchina.

 

Albano: caffè e coca al bar arrestato, centro massaggi "hot" a Cecchina sequestrato, presentato programma Albano InSieme.

 

Albano: mostra fotografica dal '900 ad oggi, Albalonga mette il turbo, scossa di terremoto avvertita anche nei Castelli.

 

Albano: pediatria chiusa mamme in rivolta, fanno colazione al bar  e rapinano la titolare, grande successo per "Puliamo il Mondo".

 

Albano: weekend con escursioni e trekking a mezza costa, Albano in shock per la morte di Carmela, una fiaccolata per ricordare Melina, centauro cinquantenne perde il controllo dello scooter, nomine e approvazioni in Consiglio comunale, Albalonga e Cynthia vincono e convincono, al via il servizio di navetta verso gli Istituti di Pomezia, da Pomezia per rovistare nei cassonetti, quel percorso Cotral che non piace, rischio chiusura pediatria al Regina Apostolorum, discarica il Comune si impegna a controllare, 5 anni di iniziative a tutela delle donne e dei minori

 

Albano, Tasi in attesa dell'abolizione i sindaci fanno casa, Puliamo il mondo e Investiamo sull'istruzione, Marini per scongiurare chiusura pediatria, Massimiliano Borelli è il nuovo segretario del Partito Democratico.

 

Albano: militare e moglie uccisa un solo funerale, plastica riciclata 34mila euro all'Ambiente, teatro torna De Filippo con "Miseria e Nobiltà", dati record per la plastica, i bambini della scuola dell'infanzia e il Terzo Paradiso di Pistoletto.

 

Albano: "Melina aveva sconfitto il cancro", Puliamo il Mondo 400 volontari, l'Albalonga a un passo dalla vetta, si schianta contro il furgone e muore su via di Vermicino.

 

Albano: momento di raccoglimento per ricordare Carmela, maltempo incidenti e traffico in tilt, resoconto Consiglio comunale 28 - 29 settembre, ad Albano arriva "Puliamo il Mondo", giornata internazionale contro il dolore, inceneritori parla l'On. Giancola. 

 

Albano: spara alla moglie e si suicida, donne e biblioteche gli incontri, Albano ricorda i Carabinieri D'Acquisto e Marandola, l'Albalonga riprende la marcia verso le vetta, parte il servizio di navetta verso gli Istituti Superiori di Pomezia.