testata per la stampa della pagina
Home > URP Informa   2016   Dicembre   Sabati di apertura per l'anno 2017
condividi

Ripartiti i Sabati di apertura per l'anno 2017

        Uffici aperti di sabato:
URP - Ufficio Protocollo - Ufficio Messi - Servizi Demografici, gli uffici saranno aperti dalle ore 8.30 alle ore 11.00
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I sabati di apertura programmati per il 2017 sono i seguenti:

Gennaio 14 e 21; Febbraio 4 e 18; Marzo 4 e 18; Aprile 1 e 8; Maggio 6 e 20; Giugno 10 e 17; Settembre 9 e 23; Ottobre 7 e 21; Novembre 11 e 18; Dicembre 2 e 16 - Anno 2017.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'URP sarà aperto per fornire informazioni, modulistica, sarà attivo il servizio di autenticazione firme e documenti.
Per quanto riguarda l'autentica della firma dei passaggi di proprietà, autenticate in base al D.L. n°223 del 04 Luglio 2006 art. 7, si ricorda che è un servizio riservato ai residenti, pertanto o il venditore o l'acquirente dovranno risultare dai documenti identificativi residenti nel Comune di Albano Laziale, nella giornata del Sabato i passaggi di proprietà si effettuerannoSOLO SU APPUNTAMENTO, che dovrà essere richiesto, dal Lunedì al Venerdì al numero telefonico 06/93295224.

PRATICHE ISEE, SGATE ENEL e GAS: Si informa che nella giornata del Sabato sarà possibile prendere appuntamento, ritirare la modulistica e chiedere informazioni inerenti la pratica ISEE, le pratiche SGATE Enel e Gas, non si lavoreranno le istanze presentate.

Nella giornata del Sabato L'Ufficio Protocollo (aperto solo per la ricezione delle istanze, NON SI RILASCIANO ATTI GIUDIZIARI), e l'Ufficio Messi saranno unificati presso la sede dell'Ufficio Messi sita al piano terra di Palazzo Savelli, presso l'Ufficio Messi sarà possibile procedere al ritiro delle cartelle Equitalia.

L'Ufficio Demografico
fornirà i seguenti servizi: sarà possibile richiedere il rilascio/rinnovo della carta d'identità, il rilascio di certificati.
il ricevimento dell'istanze di residenza o/e variazione indirizzo nell'ambito del territorio comune sarà possibileSOLO SU APPUNTAMENTO, prenotabile al n.06/93295308 - 306 - 303. Nel giorno prefissato il cittadino dovrà presentarsi con la documentazione compilata e con allegato copie dei documenti necessari (si rimanda al sito). In caso di documentazione incompleta o insufficiente verrà fissato un nuovo appuntamento per la ricezione dell'istanza. In assenza di appuntamento la consegna dell'istanza potrà essere effettuata solo all'ufficio protocollo generale dell'Ente. 
Si ricorda che non saranno espletate pratiche dello stato civile.


Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO