1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Comune   Amministrazione trasparente   Pianificazione e governo del territorio
condividi

Contenuto della pagina

Pianificazione e governo del territorio

DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33 - Art. 39, c. 1, lett. a, e c. 2


REGOLAMENTO P.R.I.N.T.

Regolamento recante la disciplina per la presentazione e la valutazione di proposte di Programmi Integrati di Intervento (PRINT), in conformità alla legge regionale n.22/1997, nonché per la determinazione del contributo straordinario di urbanizzazione di cui all’art. 16, comma 4 – lett. d-ter), del D.P.R. n. 380/2001


Proposta di Variante al PRG.

Programma Integrato proposto dalla Soc. Alexander Srl, in località Cecchina per la realizzazione di una struttura commerciale (n. 1 edificio) con annessi parcheggi pertinenziali e pubblici. Adozione ai sensi dell’art. 4 della L.R. 22/1997, in Variante al PRG e contestuale approvazione dello Schema di Convenzione.


Proposta variante PRG - Zona alberghiera di pianura


Regione Lazio
Approvazione Piano Territoriale Paesistico Regionale (P.T.P.R.)
Con D.C.R. n. 5 del 21 aprile 2021 è stato approvato il Piano Territoriale Paesistico Regionale (P.T.P.R.).
La pubblicazione del presente strumento di Pianificazione è avvenuta sul B.U.R.L. n. 56 del 10/06/2021, supplemento n. 2.








 

Pianificazione e governo del territorio:
- Art. 39, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
Atti di governo del territorio quali, tra gli altri, piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonché le loro varianti.

- Art. 39, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Documentazione relativa a ciascun procedimento di presentazione e approvazione delle proposte di trasformazione urbanistica di iniziativa privata o pubblica in variante allo strumento urbanistico generale comunque denominato vigente nonché delle proposte di trasformazione urbanistica di iniziativa privata o pubblica in attuazione dello strumento urbanistico generale vigente che comportino premialità edificatorie a fronte dell'impegno dei privati alla realizzazione di opere di urbanizzazione extra oneri o della cessione di aree o volumetrie per finalità di pubblico interesse.