Iscrizione al servizio di trasporto scolastico: a.s. 2017/2018

AVVISO

Questa pagina riguarda ESCLUSIVAMENTE coloro che intendono usufruire del servizio di scuolabus per IL CORRENTE ANNO SCOLASTICO 2017/2018.

Per chi è già registrato entrare e cliccare su effettua il login per chi non è registrato cliccare su iscrizione al sito CLICCANDO QUI 
-  N.B.: Chi si è già iscritto ai servizi scolastici online, accederà direttamente con le proprie credenziali, senza ulteriori registrazioni.


Si ricorda che nel modulo di domanda del trasporto, Il campo INDIRIZZO DI FERMATA va utilizzato SOLO nel caso in cui il bambino debba salire/scendere ad un indirizzo DIVERSO da quello di residenza, ad esempio a casa dei nonni. 

 
Concessione contributi economici per l'acquisto dei libri di testo (scadenza 12/01/2018)

Concessione contributi economici per l'acquisto dei libri di testo per gli alunni della scuola secondaria di I e II grado, statali e paritarie (Legge n. 448/1998) Anno scolastico 2017/2018.

Destinatari: 
Alunni frequentanti le Scuole statali e paritarie, nell’adempimento dell’obbligo scolastico e nella successiva frequenza della scuola secondaria.    
Condizioni economiche: 
L'Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) del nucleo familiare a cui appartiene l'alunno/studente, calcolato secondo i criteri di cui al D.P.C.M. 5/12/2013, n. 159, non deve essere superiore a € 10.632,93.    
Modalità di presentazione delle domande:
Le
 iscrizioni andranno effettuate online sul sito del Comune.
Documentazione da consegnare presso l’Ufficio Servizi Scolastici:
          
Attestazione ISEE in corso di validità; ·        
Fatture di acquisto dei testi scolastici ( N.B. non sono ammessi SCONTRINI)          
Fatture di acquisto dei testi scolastici effettuate on-line.  

Termine per l'inserimento della domanda:  Il termine ultimo per la registrazione delle domande è fissato al giorno 12.01.2018.

AVVISO IMPORTANTE, IN CASO DI ERRORE IN FASE DI COMPILAZIONE DELLE DOMANDE,  NON INSERIRE UNA NUOVA DOMANDA MA CHIAMARE L 'URP PER FARE MODIFICARE LA DOMANDA INSERITA, 06/93295224 - 06/932951.

In caso di problemi o difficoltà nella gestione degli inserimenti, contattare l'Ufficio scuola - Piazza della Costituente n° 1 - 06/93295273 -  Martedì Mercoledì e Venerdì 8.30/11.00 - Lunedì e Giovedì 15.30/17.30. o l'URP - C.so Matteotti n° 117 - 06/93295224- dal Lunedì al Venerdì 8.30/11.30 -  Lunedì e Giovedì 15.30/17.30.


*Scarica qui il modulo cartaceo per la RIMBORSO LIBRI, REFEZIONE SCOLASTICA e TRASPORTO SCOLASTICO.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito