Avviso Pubblico

 

Si rende nota la "Gara mediante procedura aperta per l'affidamento della gestione dei servizi cimiteriali nel cimitero comunale della Città di Albano Laziale - codice cig: 7220859958". Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 17:30 del 13 novembre 2017.

 
 
Icona Documentazione di gara.
 
Icona Attenzione! Nota di rettifica al disciplinare di gara.
 
Icona Delibera di Giunta n. 152 del 10/08/2017.
 
Icona Risposte ai quesiti (6).
 
Icona Nomina seggi di gara.
 
Icona Convocazione seduta di gara per il giorno 04/12/2017.
 
Icona Determinazione n. 1175 del 29/11/2017 - "Nomina commissione giudicatrice.
 
Icona Avviso - Sostituzione componente seggio di gara.
 
Icona Convocazione seduta riservata per il giorno 11/12/2017.
 
Icona Avviso: convocazione seduta di gara per il giorno 14/12/2017.
 
Icona Avviso: convocazione seduta di gara per il giorno 12/03/2018.
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito