Attivazione di uno sportello di supporto informativo e di orientamento sul Consiglio Comunale dei Giovani, sulle Politiche Europee e sui Gemellaggi

 

Il Comune di Albano Laziale, nell’ottica di istituire uno sportello di supporto informativo, di orientamento sul Consiglio Comunale dei Giovani, sulle Politiche Europee e sui Gemellaggi, intende, con il presente avviso, individuare il soggetto no-profit che proponga la migliore realizzazione del progetto in narrativa. Il progetto, della durata di un anno, si propone, quale finalità generale, quella di promuovere il diritto all’informazione e alla partecipazione dei giovani alla vita amministrativa. Lo sportello, rivolto ai giovani, si configura infatti come uno spazio informativo e di orientamento nell’ottica di divulgare informazioni che riguardano: finalità e scopi dell’ istituzione del Consiglio Comunale dei Giovani, il cui regolamento è stato approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 24 del 18 aprile 2017, i rapporti tra l’amministrazione comunale e gli enti superiori comunitari, i gemellaggi con altre cittadine europee.

 
 (53.82 KB)Avviso Pubblico attivazione di uno sportello di supporto informativo e di orientamento sul Consiglio Comunale dei Giovani (53.82 KB).
 (47.38 KB)Domanda di partecipazione al bando (47.38 KB).
 (36.9 KB)Dichiarazione di responsabilità (36.9 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito