Bambine Ribelli


Da Sabato 25 Marzo a Sabato 13 Maggio 2023

 

BAMBINE RIBELLI è un ciclo di laboratori creativi pensato per bambine e bambini tra i 7 e i 12 anni.

Il progetto si svolge nelle tre Biblioteche del Comune di Albano Laziale - Albano, Cecchina, Pavona - e nasce con l'obiettivo di promuovere la lettura e favorire una cultura della parità e dell'inclusione.

Ogni incontro avrà al centro un tema - Teatro, Arte, Fotografia, Moda, Educazione, Letteratura, Scienza - raccontato attraverso l'esperienza di una donna del nostro territorio che si è distinta in questo campo.

Durante il laboratorio, della durata di 90 minuti circa, i partecipanti avranno la possibilità di creare insieme ai facilitatori e alle ospiti e condividere i loro pensieri e le loro emozioni sull'argomento centrale.

Gli incontri di BAMBINE RIBELLI si tengono ogni sabato, dal 25 marzo al 13 maggio, con l'esclusione del Sabato Santo (8 aprile), dalle 15 alle 16:30, secondo il calendario illustrato nella grafica.

Tutti gli incontri sono gratuiti e non è necessaria nessuna esperienza pregressa.

Per ciascun incontro sono disponibili 10 posti, che verranno assegnati secondo l'ordine di arrivo delle prenotazioni.

BAMBINE RIBELLI è un progetto di Justintwo, in collaborazione con Creativa, con il contributo della Città di Albano Laziale, Settore III - Servizio III - Musei e Biblioteche.

 
Immagine manifestoimmagine manifesta
 
Icona (311.81 KB)Scarica locandina (311.81 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito