Open Day Visit Castelli Romani: anche la Biblioteca di Albano e il Museo Civico "Mario Antonacci" aderiscono

Domenica 22 aprile sarà una grande giornata di festa per assistere ad eventi e visitare gratuitamente palazzi, ville, siti archeologici, musei e biblioteche, ma anche per fare sport e altre attività all'aperto. Un assaggio totalmente gratuito dei Castelli Romani.
La prima edizione che si è svolta il 9 aprile 2017, aveva in programma 50 aperture straordinarie di luoghi della cultura, oltre a tanti eventi, passeggiate, visite guidate. In totale più di seimila presenze che hanno assaporato i Castelli Romani in una bella giornata di sole. La novità di quest'anno saranno gli sport all'aria aperta, una delle principali vocazioni del nostro territorio. Come è noto, due centri federali dei Castelli Romani tutt'ora attivi, furono utilizzati per le Olimpiadi del 1960: il primo al Vivaro per gli sport equestri, il secondo sul lago di Castel Gandolfo per gli sport nautici.

Per visionare il calendario completo dell'Open Day che coinvolgerà le Biblioteche e gli Attori Sociali di tutti i Castelli Romani basterà visitare il sito castellinforma.it

 
 
Scarica il programma degli eventi organizzati ad Albano.
 
programma degli eventi organizzati ad Albano
programma degli eventi organizzati ad Albano
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito