INDAGINE INFORMALE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DI UN’APPLICAZIONE PER SMARTPHONE E TABLET COLLEGATA AL SITO INTERNET ISTITUZIONALE, INTEGRATA CON UNA SERIE DI SERVIZI AGGIUNTIVI.- AI SENSI DELL'ART. 36, C. 2, LETT. A) DEL D. LGS. N. 50/2016


AVVISO IMPORTANTE: Proroga della data di scadenza del bando.
Si comunica che la data di presentazione delle domande già fissata per le ore 12.00 del 02/07/2018, è prorogata alle ore 12.00 del 09/07/2018.

Icona (1.06 MB)Proroga termini. (1.06 MB).

Il Comune di Albano Laziale intende effettuare un’indagine informale di mercato finalizzata all'acquisizione di manifestazioni d'interesse per la realizzazione – ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d. lgs. 18 aprile 2016 n. 50 (in seguito “Codice”) – di un’applicazione, APP dedicata, per smartphone (piattaforma android ed apple). Il Comune di Albano Laziale gestisce direttamente l’aggiornamento del Sito Internet Istituzionale con il personale dell’URP e Il personale dell’ Ufficio Stampa, intende sperimentare un nuovo sistema di comunicazione con la cittadinanza mediante applicazione per smartphone (piattaforma android, apple e windows mobile), a mezzo di APP dedicata, collegata ed integrata, in forma automatica, con il sito istituzionale dell’Ente. La nuova applicazione sarà gratuita per i richiedenti.

 
Icona (403.69 KB)Avviso Pubblico (403.69 KB).
 
Icona (288.23 KB)Modulo autocertificazione (288.23 KB).

AVVISO IMPORTANTE: Si ricorda che tutte le domande relative alla manifestazione d'interesse, debbono essere inviate preferibilmente tramite indirizzo PEC a: protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it


Chiarimento relativo al punto dell'offerta:
. Sondaggi se attiviamo quelli sul Sito può essere lo stesso, anche questo aspetto incide sull’offerta economica.
Si intende che tutti i sondaggi avviati tramite APP o tramite Sito Web dovranno essere fruibili da tutti e due i sistemi. Incideranno sull'offerta economica in quanto dovranno dialogare con il software FLEX CMP.


Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito