Settore V Servizio 2

Settore V Servizio 1 e 2 - Per gli orari degli uffici e i numeri telefonici consultare la sezione uffici comunali.
 
Dati da inserire per la FATTURAZIONE ELETTRONICA.
 
DICHIARAZIONE RESA DALL'APPALTATORE AL COMMITTENTE - Dichiarazione Sostitutiva Atto di Notorietà.

AVVISO:
Assolvimento imposta di bollo per il rilascio dell'atto conclusivo del procedimento. Tutte le richieste inoltrate al Settore V servizio II (debitamente corredate della marca da bollo di euro 16,00), dovranno essere corredate dalla seguente dichiarazione, parte integrante e sostanziale della documentazione presentata (autorizzazioni, rilascio di concessioni, richieste di proroghe, assegnazioni, etc.), per la relativa integrazione della stessa, a cura del servizio dell'atto conclusivo del procedimento.

Assolvimento Imposta Bollo - Dichiarazione.

AVVISO:
SI INFORMA TUTTA L'UTENZA CHE A FAR DATA DAL 02.05.2018, TUTTE LE RICHIESTE DI AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO PERMANENTE PER PASSO CARRABILE, DOVRANNO ESSERE INOLTRATE AL SETTORE II SERVIZIO II.


VIABILITA' OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO


Assegnazione Numero Civico.
Bollettino Diritti Istruttoria.
Bollettino Targa Civico.

Domanda Occupazione Suolo Pubblico Temporanea - A (Fino a 30 giorni).
Bollettino OSPT - A - Edilizia.
Bollettino OSPT - A - No Edilizia.

Domanda Occupazione Suolo Pubblico Temporanea - B (Oltre 30 giorni).
Bollettino OSPT - B - Edilizia.

Proroga Occupazione Suolo Pubblico Temporanea - Valida per A e B.
Bollettino Segnaletica - Valido per temporanea A e B.

DEPOSITO CAUZIONALE - Domanda Rimborso.

Apertura cavi

Richiesta apertura cavo stradale.
Documenti da allegare alla richiesta di apertura cavo stradale.
Bollettino Deposito Cauzionale Apertura Cavi.
Bollettino Diritti Segreteria Apertura Cavi.
2019 Nota Italgas.
2018 Nota Italgas.
 

Regolamento per l'apertura e la chiusura dei cavi stradali


 

ACEA ATO2

AVVISO - Gli uffici di Frascati sono aperti al pubblico dal Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì ore 8:15/13:15, oppure telefonando al numero 800.130.331 (Servizi commerciali) 800.130.335 (Segnalazione guasti) 800.130.338 (Standard di qualità)

Icona linkAgevolazioni tariffarie ACEA ATO2.
 
Sportello commerciale e modulistica allaccio in fogna.
Competenze, procedure e responsabilità inerenti scarichi.
Regolamento utenza.
 

DENUNCIA POZZI

Denuncia pozzi - Domanda.

Icona linkOrari di Apertura al pubblico - Settore V Servizio 1.
Icona linkOrari di Apertura al pubblico - Settore V Servizio 2.

Icona linkRegolamenti.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito