1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Notizie in Comune   2014   Maggio   Albano, Grande successo per il tour "Dalla magnificenza dei Savelli alla "povertà" Francescana”.
condividi

Contenuto della pagina

Albano, Grande successo per il tour "Dalla magnificenza dei Savelli alla "povertà" Francescana”.

 

Domenica 11 Maggio, l'Associazione ‘San Francesco Insieme per la Pace’, ha organizzato una passeggiata dal tema "Dalla magnificenza dei Savelli alla "povertà" Francescana”.
“Il nostro impegno è quello della valorizzazione della cultura e tradizioni del nostro territorio. Ci ha accompagnato in questo percorso il Professor Albero Crielesi ed hanno partecipato più di 150 persone, provenienti dai Castelli Romani e persino da Roma, andando oltre ogni rosea previsione. – spiega la Presidente dell’Associazione San Francesco Insieme per la Pace’, Maura Iacobelli. “La cosa poi che ci ha colpito ancor di più è stata la richiesta da parte dei visitatori di ripetere iniziative come questa.
“Anche questa volta non sono rimasto sorpreso dalla grande partecipazione che ha avuto l’iniziativa, perché in realtà è solo una conferma. Tutti i differenti eventi culturali infatti, hanno sempre avuto un grande riscontro da parte dei cittadini, che ne hanno apprezzato la qualità e l’organizzazione. La strada è quella giusta.” - dichiara il Sindaco, Nicola Marini.       “Non posso che associarmi al ringraziamento al Prof. Crielesi per le approfondite e puntuali spiegazioni, che anche io ho avuto modo di apprezzare durante la visita.”