1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Notizie in Comune   2014   Giugno   Sabato 7 giugno "Festa dello Sport" al Campo sportivo di Cecchina
condividi

Contenuto della pagina

Sabato 7 giugno "Festa dello Sport" al Campo sportivo di Cecchina

 

Sabato 7 giugno la Città di Albano Laziale, l’Assessorato allo Spor e la Polisportiva Comunale Generale Albano Cecchina e Pavona presentano la “Festa dello Sport” al Campo Sportivo di Cecchina, Viale Spagna.
“Le tante manifestazioni sportive di quest’anno vedranno il loro culmine nell’appuntamento di sabato; la “Festa dello Sport” allo stadio Comunale di Cecchina infatti coinvolgerà tutte le Associazioni del territorio. 
Questa “festa di fine anno” è l’ennesima dimostrazione di come questa Amministrazione punta molto sullo sport. Eventi come questo infatti, oltre a muovere centinaia di persone, educano i ragazzi alla cultura sportiva e fanno conoscere il territorio di Albano.” – dichiara il Consigliere Vincenzo Santoro.
Il Presidente della Polisportiva Generale Luciano Di Nicola, introduce con queste parole l'evento: “7 giugno 2014 finalmente ci risiamo! Festa dello Sport tutti in campo insieme alle 13 Società partecipanti con 400 atleti. Allo stadio di Cecchina è prevista una giornata di vero sport alla presenza di Autorità, del Presidente del CONI Regionale Riccardo Viola e del Presidente del Comitato Italiano Paraolimpico Pasquale Barone. Saranno premiati atleti e dirigenti, campioni di tutti i livelli: dal campione del mondo di kick boxing, ai mini campioni in erba e ai ragazzi di Stefano Soro reduci da un importante successo al Torneo Internazionale in Georgia. Aspettiamo gli sportivi della nostra Città per condividere questa giornata di sport.”