1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Notizie in Comune   2014   Luglio   Albano, si apre il grande weekend targato Anfiteatro Festival
condividi

Contenuto della pagina

Albano, si apre il grande weekend targato Anfiteatro Festival

Si apre il grande weekend targato Anfiteatro Festival ad Albano Laziale. 
Si parte giovedì 31 Luglio alle 21 con “Onderòd” di Gioele Dix che porta sul palco i suoi monologhi che mettono a nudo in chiave ironica le abitudini, le debolezze e le mode degli italiani: il salutismo esasperato, l’educazione dei figli, l’assenza di senso civico, la mani del gioco e delle lotterie. Senza dimenticare il celebre personaggio de “l’automobilista” reso celebre dal programma “Zelig”.
Si prosegue venerdì sera con il grande Ambrogio Sparagna insieme all’Orchestra Popolare Italiana proporrà una vera e propria festa-concerto fatta diserenate e balli della tradizione italiana. Punto di riferimento per la musica popolare, Sparagna effettuerà un ricco repertorio fatto di gighe, saltarelli, pizziche, tammuriate e soprattutto tarantelle.
Sabato 2 agosto invece andranno in scena, all’interno della loro ultima tournée mondiale, lo storico gruppo dei Buena Vista Social Club “Grupo Company Segundo”.
L’Anfiteatro Severiano infatti sarà uno degli ultimi palcoscenici che vedrà esibirsi del celebre gruppo cubano che trascinerà il pubblico, con intensità e allegria, in un viaggio musicale e di atmosfera nei Paesi caraibici.
Domenica 3 agosto si concluderà il weekend con l’Associazione Tuscolana di Astronomia che accompagnerà gli spettatori nell’osservazione degli oggetti celesti attraverso un planetario digitale e telescopi astronomici portatili. Dopo il successo dello scorso anno, infatti, i partecipanti potranno ammirare la luna, i pianeti  e le altre meraviglie del cielo con i propri occhi accostati all’oculare di un telescopio, in una cornice storica quanto mai indicata per l’evento.

Inizio spettacoli ore 21 – Ingresso dalla ore 19.
Biglietti: 20, 15, 10 Euro - Ridotto fino a 14 anni: 7 Euro
Posti numerati
Rivendite Autorizzate:
TicketOne.it - Ticket.it - PointTicket.it e prevendite abituali del Lazio
"Al mio bazar" C.so Matteotti, Albano Laziale - 06.9322592
"Bar Fortini" C.so Matteotti, Albano Laziale - 06.9321517
"Drin Service" Via Don N. Galieti, Genzano - 06.9364605
"Il Biglietto" Via E. De Filippo, Velletri - 06.96142750