Avviso Pubblico distrettuale per la manifestazione di interesse a partecipare alla fase di co-programmazione per l'utilizzazione del fondo per l'inclusione delle persone con disabilità


Promozione del benessere e della qualità della vita delle persone con disturbo dello spettro autistico (over 13)

 

Il Distretto sociosanitario RM 6.2, composto dai Comuni di Albano Laziale, Ariccia, Castel Gandolfo, Genzano di Roma, Lanuvio e Nemi, intende attivare, in applicazione del principio di sussidiarietà orizzontale sancito dall'art. 118 della Costituzione, una procedura di coprogrammazione, ai sensi dell'art. 55, comma 2, del D. Lgs. 117/2017, che coinvolga proattivamente tutti gli Enti del Terzo Settore (di seguito “ETS”) in possesso dei requisiti previsti dal presente Avviso.

Attraverso la coprogrammazione si intende attingere dal patrimonio di risorse, di esperienze, competenze e progettualità innovative degli operatori del privato sociale, favorendo la definizione di un modello di governance collaborativa e relazionale, nel rispetto dei principi della Legge 7 agosto 1990 n. 241.


Procedura di ammissione

 

Gli ETS interessati dovranno presentare richiesta di invito al procedimento di coprogrammazione, compilata e sottoscritta (digitalmente), dal legale rappresentante, allegando copia del documento di identità in corso di validità, utilizzando il Modello “Allegato A” al presente avviso, pena l’inammissibilità, esclusivamente al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata:

PEC: distrettorm6.2@pec.comune.albanolaziale.rm.it

entro e non oltre il giorno 03/11/2023,

specificando nell'oggetto: “Disponibilità alla coprogrammazione – avviso pubblico “promozione del benessere e della qualità della vita delle persone con disturbo dello spettro autistico”.


Informazioni ed eventuali chiarimenti

 

Per informazioni ed eventuali chiarimenti sul presente Avviso, si può scrivere al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata:

PEC: distrettorm6.2@pec.comune.albanolaziale.rm.it

entro 5 giorni lavorativi dalla scadenza del termine di presentazione della domanda di partecipazione.

L’Ufficio di Piano si riserva la possibilità di contattare gli ETS candidati alla coprogrammazione qualora emergesse l’esigenza di chiarimenti o informazioni durante la procedura di valutazione.


Icona (319.95 KB)Scarica Avviso completo (319.95 KB).
 
Icona (76.24 KB)Modulo di Domanda - Allegato A (76.24 KB).
icona (835.34 KB)Patto di integrità - Allegato B (835.34 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito