Tutte le domande presentate, a pena di esclusione, dovranno essere obbligatoriamente redatte
secondo il seguente schema:
Parte Prima:
(ALLEGATO 1):
1. Dati società/associazione sportiva richiedente (codice fiscale e/o P.IVA, sede legale, recapiti
telefonici, mail e pec);
2. Numero e anno di iscrizione alla Federazione sportiva di riferimento;
3. Anno di iscrizione alla Polisportiva Comunale;
4. Dati anagrafici e copia documento identità valido del Legale Rappresentante della Società
sportiva richiedente;
5. Coordinate bancarie complete della Società/Associazione sportiva;
6. AUTOCERTIFICAZIONE (ai sensi del DPR 445/2000 e s.m.i.) attestante:
- Data di costituzione della Società
- Assenza di fini lucrativi
- Perseguimento della pratica dilettantistica
- Numero di atleti iscritti (riferiti all'ultimo anno di attività)
- Eventuali atleti diversamente abili;
- Struttura utilizzata per l'esercizio dell'attività sportiva (specificare il titolo di
possesso: se struttura propria, in affitto, in convenzione o altro);
- Essere in regola col pagamento dei canoni di convenzione per ['utilizzo di
palestre/impianti sportivi comunali o aver concordato un piano di rateizzazione
per ripianare il debito;
- Essere in regola col pagamento di eventuali utenze a proprio carico connesse
all'utilizzo di palestre/impianti sportivi comunali.
Parte seconda:
Presentazione di attività e progetti
Tutte le domande dovranno obbligatoriamente contenere i seguenti dati:
1 - Presentazione dell'attivià della Società/Associazione richiedente e delle attività svolte sul
territorio;
2 - Descrizione degli eventi precedentemente svolti in collaborazione con il Comune;
3 - Progetti specifici con:
a. Date di svolgimento degli eventi;
b. Dettaglio della attività previste (tornei, convegni, ecc.);
c. Numero di atleti coinvolti ed eventuali Società invitate a partecipare all'evento;
d. Presenza o meno di sponsor e/o finanziatori appartenenti al settore privato, ad altri Enti
o Comuni;
Preventivo di spesa dettagliato per ogni singolo evento, contenente tutte le
voci previste (rinfreschi, coppe e medaglie, gadget, inviti, ecc.);
L’istanza dovrà essere debitamente firmata dal legale rappresentante della Società richiedente e corredata del documento di identità in corso di validità.
Le istanze cosi formulate devono essere indirizzate al Settore Ill — Servizio IIl — Politiche Culturali,
Spettacolo, Turismo e Sport e inviate via pec: protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it
con il
seguente oggetto:
“Richiesta Contributi per attivita e progetti relativi ad eventi sportivi organizzati
da societa/associazioni concessionarie dell’utilizzo dei campi di calcio, nel corso dell’anno
agonistico 2023/2024, compresi gli eventi natalizi”
Entro e non oltre il 22/01/2023
Telefono: 0693295463 - 465
indirizzo mail: sport@comune.albanolaziale.rm.it
pec: protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it