1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > URP Informa   2024   Aprile   Avviso pubblico per l'individuazione di un Associazione o un Organizzazione per la Co-progettazione e co-gestione del centro antiviolenza del Sovrambito RM 6.2 + RM 6.5
Contenuto della pagina

Avviso Pubblico


Individuazione di un Associazione o un Organizzazione per la Co-progettazione e co-gestione del centro antiviolenza del Sovrambito RM 6.2 + RM 6.5

 

La co-progettazione ha per oggetto la gestione e realizzazione del Centro Antiviolenza i cui interventi/attività sono finalizzati all'accesso, valutazione e progettazione di interventi a tutela delle donne vittime di violenza, ai sensi della Delibera di Giunta Regionale Lazio n. 400 del 27/07/2023.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: servizi.sociali@pec.comune.albanolaziale.rm.itentro le ore 10:00 del 29/04/2024, per cui farà fede la data di ricezione della PEC con il seguente oggetto: “Manifestazione di interesse per la co-progettazione e co-gestione del centro antiviolenza del Sovrambito RM 6.2 + RM 6.5 di cui alla deliberazione di giunta regionale n. 400 del 27/07/2023”.
Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza.

Documentazione da produrre in fase di manifestazione di interesse:

• domanda di partecipazione all’Avviso (Allegato A);
• copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore;
• Progetto - Offerta di una relazione tecnica della proposta progettuale contenente il piano di cofinanziamento proposto, che dovrà, pena la non valutazione, contenere ogni elemento utile ai fini dell'attribuzione del punteggio, coerentemente con quanto specificato nel presente avviso. La proposta dovrà essere redatta al netto di copertine e indice in numero max di 15 pagine formato A4 e utilizzando un carattere non inferiore a 12. Ulteriori pagine e/o allegati non saranno presi in considerazione e non saranno oggetto di valutazione.
• dichiarazioni di possesso dei requisiti di partecipazione di cui al presente avviso, resa ai sensi del DPR 445/2000;
• Copia dello Statuto;
• Qualsiasi ulteriore documentazione ritenuta congrua, attestante il possesso dei requisiti di ammissione alla procedura.