1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Notizie in Comune   2015   Luglio   Albano, in mille per la prima due giorni dell’Anfiteatro Festival
condividi

Contenuto della pagina

Albano, in mille per la prima due giorni dell’Anfiteatro Festival

Il Sindaco Nicola Marini: “Spettacoli coinvolgenti ed emozionanti”


L’Anfiteatro Festival è ufficialmente partito. Le prime due serate hanno visto andare in scena sabato “La Traviata” di Giuseppe Verdi e domenica “I tamburi del Vesuvio” di Nando Citarella. La due giorni teatrale ha portato quasi mille persone presso l’Anfiteatro Severiano di Albano.
Il Sindaco Nicola Marini ha commentato: “E’ stato molto coinvolgente ed emozionante ascoltare le musiche e le arie più famose dell’opera verdiana, oltre ai ritmi e alle percussioni latinoamericane”.
Il primo cittadino ha poi concluso: “La rassegna “Anfiteatro Festival” è partita in maniera estremamente positiva, all’insegna della grande musica e ci accompagnerà fino al 15 Agosto con un cartellone davvero importante, ricco di eventi e molto diversificato nei generi che andranno in scena”.
Gli appuntamenti dell’Anfiteatro Festival ripartiranno mercoledì sera con “Arsenico e vecchi merletti” a cura di Giancarlo Marinelli. Protagonisti dell’opera gli attori Sergio Muniz, Paola Quattrini, Ivana Monti, Fabrizio Nardi, Nico Di Renzo e Aldo Ralli.

 
"La Traviata di Verdi"