1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Notizie in Comune   2015   Agosto   Annullato il concerto "Stralunato Recital". Si riparte domani con “Lettere dalla danza.”
condividi

Contenuto della pagina

Annullato il concerto Stralunato Recital. Si riparte domani con “Lettere dalla danza”.


Il concerto di Antonella Ruggiero e Maurizio di Fulvio Group previsto questa sera, giovedì 6 agosto, all’Anfiteatro Festival è stato annullato per una lieve indisposizione dell’artista che ha dovuto cancellare anche altre date del tour estivo.
I biglietti acquistati online saranno rimborsati direttamente dai circuiti.
I biglietti acquistati presso i punti vendita dovranno essere riconsegnati al punto vendita stesso che provvederà al rimborso. I biglietti acquistati presso il “Mio bazar” e “Bar Fortini” saranno rimborsati presso il botteghino dell'anfiteatro a partire da oggi, 6 agosto fino al 15 agosto dalle 18.00 alle 20.00.
Gli appuntamenti dell’Anfiteatro Festival continueranno regolarmente venerdì 7 agosto con “Lettere dalla danza. Omaggio a Isadora Duncan”.
Sabato 8 agosto sarà poi la volta del “Don Giovanni” di Wolfgang AmadeusMozart. L’opera diretta da Gianmaria Romagnoli e Stefano Seghedoni si addentrerà all’interno di un percorso visionario tra il bene e il male, in cui prenderanno vita i personaggi della più incredibile storia di Lorenzo Da Ponte.
La settimana si concluderà Domenica 9 agosto con Fatima Scialdone in “Un TheTango per Evita”, commedia musicale in prosa e tango dedicato all’attrice argentina Eva Peron.