1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Notizie in Comune   2015   Settembre   Nuove mappe del territorio in tutti gli uffici. Riaperti anche gli URP decentrati
condividi

Contenuto della pagina

Nuove mappe del territorio in tutti gli uffici. Riaperti anche gli URP decentrati

Nuove mappe di Albano in tutti gli ambienti comunali e nei principali uffici di interesse pubblico. Tutto grazie alla collaborazione con la Ditta “Geoplan Cartografie Professionali”, che ha assicurato all’Ente, in modo gratuito, tremila carte geografiche del territorio, venti in poster plastificati e quindici Infogeoplan che miglioreranno la qualità dei servizi e il livello di efficacia degli stessi.
L’Ufficio U.R.P., che da sempre garantisce la distribuzione di cartografie per turisti, spesso stranieri, riscontrando un notevole successo di pubblico, grazie a questa nuova collaborazione, si pone agli standard informatici attuali. Infatti le mappe del territorio saranno scaricabili attraverso l’app di Geoplan e sul sito istituzionale www.comune.albanolaziale.rm.it.

Inoltre,con l’intento di offrire un livello di efficienza sempre maggiore, l’Amministrazione Comunale, con l'intervento dell'Assessore Stefania Cavalieri, attraverso una proficua sinergia, ha garantito la riapertura delle sedi decentrate U.R.P. di Cecchina e Pavona, divenute nel tempo strategiche e funzionali per la cittadinanza.