1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Rassegna stampa - dal 3 Agosto al 30 Settembre 2015
condividi

Contenuto della pagina

Rassegna stampa - dal 3 Agosto al 30 Settembre 2015

In questa sezione potete trovare tutte le notizie riguardanti Albano e dintorni pubblicate sulle principali testate nazionali e locali.

 
 

Albano: chiude pediatria protesta delle mamme, inaugurata la nuova ala della scuola di Cancelliera, "La via Francigena unita al sentiero Karol Wojtyla", avviso di mobilità volontaria, torna "Puliamo il Mondo", un successo la prima di "Donne e Biblioteche", Sel critica su offerta turistica.

 

Albano: chiusura pediatria "Regina Apostolorum" le mamme scrivono a Zingaretti, le proposte di sel su turismo.

 

Albano: il Capitano Tamorri è il nuovo Comandante dei Carabinieri di Castel Gandolfo, l'Albalonga vince contro il Castiadas, buona la prima per "Donne e Biblioteche", il mondo Lazio manifesta ai Castelli Romani

 

Albano: tentò di dar fuoco allo studio di un notaio arrestato dalla Polizia di Albano.

 

Albano: vertice in discarica, Villa Adda chiude a tempo indeterminato, aree verdi tirate a lucido, ritrovato il 77enne sparito da Pavona, rimossa la bomba, in 150 piazze italiane undicesima giornata nazionale per Amore e perABIO, ricordo dei Carabinieri D'Acquisto e Marandola, si accorpano le Asl.

 

Albano: pestaggio al parco presa baby gang, ai domiciliari lo straniero che ha investito la ragazza, Albalonga in lutto addio si è spento il tecnico della Juniores, parte "Donne e Biblioteche", nuove mappe del territorio in tutti gli uffici.

 

Albano: Cecchina rimossa bomba di 220 kg, rapina e aggressione a Villa Doria, nuovi servizi nell'ufficio postale di via Riccardo Lombardi, Papa Francesco indica il leccese Mons. Semeraro per il Sinodo dei Vescovi, parte "Donne e Biblioteche", convegno su osteoporosi ad Albano Laziale.

 

Albano: evacuate 4 mila persone per rimuovere la bomba, Regione occhi puntati sulla discarica, spara alla donna che ama e tenta il suicidio, l'Albalonga ko con l'Ostiamare, cultura in passerella premiato il musicista Giorgio Battistelli.

 

Albano: una bomba da disinnescare a Cecchina, sgominata una banda di ladri di automobili, prevenzione udito torna "Nonno ascoltami", mobilità sostenibile stazioni più accessibili ai viaggiatori in bicicletta.

 

Albano: Cecchina due aspetta "la bomba", baby rapinatori tentano il colpo in tabaccheria, scomparso Valter Carioli, pusher colpisce cliente con un pugno al volto, perdite di acqua su via Donizetti, l'Anpi ricorda la battaglia di Villa Doria, grande successo per il Bajocco Festival, inaugurata l'aula della scuola elementare di via Pantanelle, scippatore deruba una donna durante il Bajocco, evacuazione per i residenti di Cecchina a causa del disinnesco della bomba, preti contro la satira di "don iPhone", parte il "Treno delle Ville Pontificie" in vista del Giubileo.

 

Albano: blitz di Lotta Studentesca al Liceo Foscolo contro la "teoria gender", successo di pubblico al Bajocco Festival 2015, preti contro la satira di "Don Iphone", istruzioni per dissinesco bomba a Cecchina, taglio del nastro per la nuova scuola elementare di via Pantanelle a Cecchina.

 

Albano: aperta nuova scuola a Cancelliera, Zeppieri augura buon anno scolastico, Bajocco Festival da record, scippatore deruba una donna durante il Bajocco Festival, In treno verso le Ville Pontificie, workshop Sporting Pavona Villaggio Sportivo,

 

Albano: tutti in fila per le Ville Pontificie, canottaggio Albalonga trionfa con otto ori a Milano, Saltimbanchi e illusionisti chiude il Festival Bajocco, la Giunta interviene sulle attrezzature da gioco, i musei del Lazio e dei Castelli ricordano l'archeologo eroe di Palmira, lo Chef Renato Bernardi al Bajocco, Preti censurano spettacolo al Bajocco, Simone Cristicchi al Bajocco Festival di Albano, Silvestroni interviene sull'inceneritore di Albano.

 

Albano: tabaccaio minacciato con un coltello, invasioni acrobatiche con Simone Cristicchi, acrobati e giocolieri animano Albano, rapina al Conad di Pavona, il caso Valter Carioli su "Chi l'Ha Visto", il nuovo Capitano dei Carabinieri è Lucio De Angelis, commemorata dall'Anpi la battaglia di Villa Doria, Silvestroni attacca Zingaretti su inceneritore Albano

 
 

Albano: pusher pesta un giovane, i Sindaci a Zingaretti "Ferma l'inceneritore", il Comune punta tutto sulle grandi opere, al via i lavori alla scuola media "Antonio Gramsci", pugno duro contro gli sversamenti illegali di rifiuti in città, il fuoco sulla Nettunense arriva fino alle villette, topi avvistati in centro, artisti e spettacoli per il Bajocco Festival, Diocesi ecco chi saranno i nuovi parroci, mamma mia Cruz e l'Albalonga vola, pusher picchia il suo cliente per un debito poi scattano le manette, Ville Pontificie dal 12 settembre ancora più vicine e aperte a tutti.

 

Albano: trovata in campagna piena di ferite, lavori scuola media "Gramsci" di via Pescara a Pavona, come e quando visitare le Ville Pontificie, Borelli su apertura Palazzo Pontificio, ampio menu di eventi di fine estate ad Albano, l'inceneritore di Albano non serve, Cerroni udienza ad alta tensione, allattamento materno partita la campagna itinerante "La strada più sicura", a Luciano Sarandrea il premio Joncoli, una perdita di acqua lunga tre giorni.

 

Albano: la residenza estiva dei papi apre le porte ai turisti, i Sindaci del comprensorio scrivono a Zingaretti: no a proroga Aia per impianto Roncigliano, allattamento materno: la strada più sicura.

 

Albano: picchia i genitori e il giudice lo allontana da casa, rivoluzione dei bus, caos alle fermate, inclusione sociale: il bando, riapre il mercatino del libro scolastico usato, Cruz spegne l'Astrea con una cinquina: l'Albalonga è tornata e fa subito il botto, apertura Ville Pontificie: "Una grande opportunità per Albano Laziale", allattamento materno: al via nel Lazio la campagna itinerante "la strada più sicura", appello sindaci contro l'inceneritore

 

Albano, rifiuti in strada le prime multe, Antimafia day porta a piazza Don Bosco anche i Castelli Romani, sul treno del papa nella benedetta fattoria, V edizione del festival di artisti di strada Bajocco, assegnazione palazzetto III Millennio lo Sporting Pavona ci conta.

 

Albano: furbetti su strada pizzicati col Targha 193, si schianta in pieno centro e dà di matto, Cotral ecco il nuovo percorso dei bus della tratta Albano - Genzano, Simone Cristicchi grande ospite del Bajocco Festival, i Comuni di Albano e Genzano partecipano alla manifestazione contro le mafie

 

Albano: tunisino ubriaco finisce con il camion contro una recinzione, progetto Link Regina Apostolorum 200 pazienti operati in due anni, Sporting Pavona Giulia De Angelis, Volley Camp 2015 Emilia Dalessandro.

 

Albano: per il Bajocco Festival arrivano Simone Cristicchi e chef Renato Bernardi, la Rassegna cinematografica chiude la stagione estiva con grandi titoli e grandi ospiti, arrestato un tunisino ubriaco al volante, rinnovo degli spazi utilizzati alla palestra Gramsci, parola a Sofia Mandatori dello Sporting Pavona, cosa si sta facendo per rendere salubre il territorio?

 

Albano: ubriaco si schianta e picchia gli agenti, Aldo Onorati omaggia Dante, Mercato Contadino al Bajocco Festival, "Sblocchi di Partenza" l'avviso per l'inclusione sociale coinvolge i Castelli, rifugiati il 10 settembre scade il nuovo bando, Chiara Trivelloni "il vivaio la forza dello Sporting Pavona".

 

Albano: parcometri divelti e portati via, torna il Bajocco Festival, Albano capofila nel progetto "Sblocchi di partenza", Andreassi torna a parlare di basket, Mr Conad e Sporting Pavona Castelgandolfo Pallavolo: il progetto che unisce i due club, progettazione modello dehors per piazza Pia, inceneritore a Malagrotta: torna la paura.

 

Albano: rapina su via Nettunense (Marino) interviene la Polizia di Albano, Pronte 11 nuove telecamere per la videosorveglianza, Cecchina 2 una bomba ferma il cantiere, Sta meglio "Scricchio" aggredito al falò, Rec rassegna gratuita di cinema in Piazza Pia, Corte dei Conti sulla società Albalonga: perdite record, accordo tra Comuni per favorire i trasporti, giostra rotta bimba ferita, 95enne si toglie la vita gettandosi dal balcone, il vento fa saltare il tetto di un locale, continua il piano sperimentale di pedonalizzazione, precisazioni su Formalba, si introducono nell'ufficio anagrafe e rubano 300 euro, torna il Bajocco Festival artisti di strada e spettacoli in centro.

 

Albano: stop all'asilo costruito dal Tribunale, controlli con il Targa System un'auto su dieci senza revisione, Sporting Pavona giovedì il rinnovo degli spazi utilizzati, tamponamento a nettuno sette ferite 4 sono di Albano, Hellas Verona - Roma vista da Mister Claudio Ottoni.

 

Albano: Marini su incidente Villa Doria, la Rassegna Estiva di Cinema è ad Albano Laziale, cambio al Comando della Guardia di Finanza arriva Graziano Rubino, nasce lo Sporting Pavona Runners Team.

 

Albano: meno traffico a Genzano ed Albano con i nuovi percorsi delle linee bus, spaccio di droga alle case popolari, Mr. Pack, dati da record, villaggio sportivo: un progetto che unisce amministrazione e cittadinanza, dopo l'incidente a Villa Doria il Sindaco chiede scusa.

 

Albano: Cotral rivoluzione percorso tra Albano e Genzano.

 

Albano: migliorano le condizioni del ragazzo aggredito al falò di Ferragosto a Nettuno, Andreassi risponde su rifiuti e Volsca, spaccio di droga e detenzione di armi 3 fermati ad Albano Laziale.

 

Albano: Ufficio Ambiente su incidente a Villa Doria, Si rompe castello per bimbi, ferita a 10 anni, auto gpl a fuoco su corso Matteotti, nota M5S su degrado

 

Albano: sequestrato parco giochi Villa Doria, gravissimo 17enne di Albano dopo rissa su spiaggia a Ferragosto, torna il Mercatino del Libro Usato ad Albano, Albalonga la "peste" è tornata, al via la stagione Serie D Sporting Pavona

 

Albano: rissa al mare per i fuochi 17enne di Albano ferito, parte la Rassegna Cinematografica di Piazza Pia, Usl Rm H risolto guasto, Programma Triennale Opere Pubbliche, nota M5S, Serie D Sporting Pavona

 

Albano, discarica di Roncigliano: Comune e Asl chiedono controlli, pedonalizzazione sperimentale di Piazza Carducci, Progetto Impariamo a Riusare entra nel vivo, Anfiteatro Festival - Carmina Burana, Movimento 5 Stelle su discarica.

 

Albano, suicida 95 anni, pedonalizzazione, progetto Impariamo a Riusare, Rassegna cinematografica Piazza Pia, Anfiteatro Festival, M5S Albano appoggia "Leadership alla scuola", il pensiero di Gabriella Sergi dopo il consiglio,

 

Albano, suicida a 95 anni, accordo tra i Comuni sul TPL, al vi al pedonalizzazione sperimentale, Anfiteatro Festival settimana finale, M5s su bilancio previsionale.

 

Albano, maltempo, accordo Tpl Cotral - Comuni, paura senza tetto ubriaco, Anfiteatro Festival Conte Tacchia, Anfiteatro Festival Carmina Burana,

 

Albano, investito sull'Appia perde la memoria, caduta ramo Villa Doria nota ufficio Ambiente, Formalba Marini su mobilità ed esuberi, presa di posizione di Marini su Formalba, M5s interviene su Formalba, Silvestroni sferza Amministrazione Albano.

 

Albano, furto nella notte all'Anagrafe, conclusa duplice festa di Rifondazione, omaggio a Isadora Duncan, Formalba Marini agisce in coerenza col voto dei lavoratori, No di Gabriella Sergi a opere pubbliche.

 

Albano, Anfiteatro Festival Ti amo o qualcosa del genere, doppia festa per Rifondazione, Di Balsamo, Sel aumento Tari, M5s su Consiglio Comunale.

 

Albano, Ruiz e Ciufoli Anfiteatro Festival, Don Giovanni Anfiteatro Festival, Omaggio a Isadora Duncan Anfiteatro Festival, un tango per Evita Anfiteatro Festival, Strimpelli e Vinile, abbattimento alberi Villa Ferrajoli, Aumento Tari parla Sel, Accordi Sindaci nuova pianificazione trasporti Appia, Silvestroni contro Amministrazione.

 

Albano, al via il progetto sblocchi di partenza, Concorso di idee Piazza Pia, Anfiteatro Festival Ti amo o qualcosa del genere, Antal Szalai Anfiteatro Festival, orari apertura uffici postali nel mese di Agosto, discamping No inc.

 

Albano, Tari, Anfiteatro Festival, Formalba, Intervista Chiara Mengarelli