1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > URP Informa   2024   Febbraio   Avviso pubblico di procedura aperta per l’approvazione dell’aggiornamento del Codice di Comportamento del Comune di Albano Laziale
Contenuto della pagina

Avviso pubblico


Procedura aperta per l’approvazione dell’aggiornamento del Codice di Comportamento del Comune di Albano Laziale

 

Ai sensi dell’art. 54, comma 5, del D.lgs. n. 165/2001  ss.mm.ii. e dell’entrata in vigore del D.P.R. 13/06/2023, n. 81 di modifica del D.P.R. 16/04/2013, n. 62, recante: “Codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell'articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165” il Comune di Albano Laziale sta aggiornando il proprio Codice di Comportamento Integrativo alla cui osservanza sono tenuti i Dirigenti/Responsabili e i dipendenti dell’Ente, nonché, per quanto compatibile, tutti i collaboratori o consulenti, i titolari di organi e di incarichi negli uffici di supporto agli organi di direzione politica dell’Ente e i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni o servizi che realizzano opere nei confronti dell’Amministrazione.

Al fine di garantire la più ampia partecipazione è attivata una procedura aperta al fine di acquisire proposte e/o osservazioni in merito alla stesura del predetto Codice.

Si invitano pertanto le organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni e in generale tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro il 07.03.2024 le proprie proposte e/o osservazioni utilizzando il modello allegato.

Lo stesso deve essere inviato al Comune mediante:

a)  Consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;

b) Posta Elettronica Certificata, con invio all’indirizzo PEC del protocollo generale dell’Ente: protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it

c) Posta Elettronica Certificata con invio all’indirizzo PEC del Servizio Risorse Umane: personale@cert.comune.albanolaziale.rm.it

Per informazioni rivolgersi al Servizio Risorse Umane del Comune:

Tel. 0693295221-222-223-261  Email: personale@comune.albanolaziale.rm.it