AVVISO

Vista la Determina n. 925/160 del 3/11/2015

“DONNE E UOMINI – LA FABBRICA DELLE RELAZIONI”

Avviso per la  partecipazione all’attività
READING LETTERARIO

In occasione della giornata internazionale contro la violenza alle donne, l’Assessorato ai Servizi Sociali in collaborazione con la Commissione Consiliare III del Comune di Albano Laziale, ha ideato e programmato un evento per la cittadinanza a cui ciascuno possa apportare il proprio contributo.

Ci rivolgiamo alle autrici e agli autori che risiedono, lavorano o semplicemente sono nati nel territorio di Albano, incluse le circoscrizioni di Cecchina e Pavona, affinché partecipino con uno scritto di 2000 battute (massimo) compresi spazi e punteggiature sul tema “violenza, parità, libertà”.

Modalità di partecipazione
La partecipazione all’evento prevede l’invio di un breve racconto, di una poesia o di un incipit di un libro.

Ogni autore può partecipare inviando un componimento, rispettando il tema indicato, entro e non oltre il 20/11/2015 all’indirizzo di posta elettronica  servizi.sociali@pec.comune.albanolaziale.rm.it o servizisociali@comune.albanolaziale.rm.it, indicando nell’oggetto la dicitura “reading letterario: adesione al bando”.

Una volta raccolti gli scritti, i Servizi Sociali in collaborazione con la III Commissione Consiliare, verificato il numero degli scritti e gli spazi disponibili, darà indicazioni per la lettura durante la settimana, o in alternativa per la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune.

I SERVIZI SOCIALI

 
 
Cliccare qui per scaricare l'avviso.
 
Liberatoria per SIAE.
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito