1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Notizie in Comune   2015   Dicembre   Albano, presentazione del libro di Ugo Mancini "1926-1939, l’Italia affonda. Ragioni e vicende degli antifascisti a Roma e nei Castelli Romani."
Contenuto della pagina

Albano, presentazione del libro di Ugo Mancini "1926-1939, l’Italia affonda. Ragioni e vicende degli antifascisti a Roma e nei Castelli Romani."


Oggi, giovedì 10 dicembre alle ore 17 presso la Sala Nobile di Palazzo Savelli, si terrà la presentazione del libro di Ugo Mancini 1926-1939, l’Italia affonda. Ragioni e vicende degli antifascisti a Roma e nei Castelli Romani.
L’evento organizzato in collaborazione con l’Associazione Vittime del Bombardamento di “Propaganda Fide” Onlus e patrocinato dall’Amministrazione Comunale, vedrà letture del testo a cura di Francesco Guercio accompagnate dalle musiche del Gruppo Teatro Essere.
Saluti istituzionali del Sindaco Marini, introduzione di Ada Scalchi Presidente dell’Associazione Vittime del Bombardamento Propaganda Fide Onlus, modereranno l’incontro Jolanda Bufalini e Pietro Spataro.