Dal 29 Febbraio 2016 gli uffici:
Segreteria Generale, URP, Risorse Umane, Affari Generali, Politiche Sociali, Politiche Culturali, Attività Produttive
effettueranno in seguente orarioPOMERIDIANO dalle ore 15:30 - alle ore 17:30.
L'Amministrazione Comunale ha approvato dei progetti sperimentali che prevedono che dal mese di Febbraio 2016 inizierà l’apertura al pubblico di due Sabati al mese, le aperture coinvolgeranno i seguenti Uffici:
URP - Ufficio Protocollo - Ufficio Messi - Servizi Demografici, gli uffici saranno aperti dalle ore 8.30 alle ore 11.00.
I sabati di apertura programmati per il 2016 saranno i seguenti: Febbraio 6 – 20; Marzo 5 – 19; Aprile 2 – 16; Maggio 7 – 21; Giugno 11- 18; Settembre 10 - 17; Ottobre 01 – 15; Novembre 05 -19; Dicembre 03 – 17.
Nella giornata del Sabato L'Ufficio Protocollo e l'Ufficio Messi saranno unificati presso la sede dell'Ufficio Messi sita al piano terra di Palazzo Savelli, presso l'Ufficio Messi sarà possibile avere il servizio di notifica e ritiro delle cartelle Equitalia.
L'Ufficio Demografico fornirà i seguenti servizi: sarà possibile richiedere il rilascio/rinnovo della carta d'identità, il rilascio di certificati.
il ricevimento dell'istanze di residenza o/e variazione indirizzo nell'ambito del territorio comune sarà possibileSOLO SU APPUNTAMENTO, prenotabile al n.06/93295263 int.12, int.14, int.15. nel giorno prefissato il cittadino dovrà presentarsi con la documentazione compilata e con allegato copie dei documenti necessari. (si rimanda al sito) in caso di documentazione incompleta o insufficiente verrà fissato un nuovo appuntamento per la ricezione dell'istanza. in assenza di appuntamento la consegna dell'istanza potrà essere effettuato solo all'ufficio protocollo generale dell'Ente.
Per qualsiasi informazione si rimanda al link:
http://www.comune.albanolaziale.rm.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/328"
Si ricorda che non saranno espletate pratiche dello stato civile.
L'URP sarà aperto per fornire informazioni, modulistica, sarà attivo il servizio di autenticazione firme e documenti.
Per quanto riguarda l'autentica della firma dei passaggi di proprietà, autenticate in base al D.L. n°223 del 04 Luglio 2006 art. 7, si ricorda che è un servizio riservato ai residenti, pertanto o il venditore o l'acquirente dovranno risultare dai documenti identificativi residenti nel Comune di Albano Laziale, nella giornata del Sabato i passaggi di proprietà si effettuerannoSOLO SU APPUNTAMENTO, che dovrà essere richiesto, dal Lunedì al Venerdì al numero telefonico 06/93295224.
PRATICHE ISEE, SGATE ENEL e GAS: Si informa che nella giornata del Sabato sarà possibile prendere appuntamento, ritirare la modulistica e chiedere informazioni inerenti la pratica ISEE, le pratiche SGATE Enel e Gas, non si lavoreranno le istanze presentate.