1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Rassegna stampa - Dicembre 2015 Gennaio 2016
condividi

Contenuto della pagina

Rassegna stampa - Dicembre 2015 Gennaio 2016

In questa sezione potete trovare tutte le notizie riguardanti Albano e dintorni pubblicate sulle principali testate nazionali e locali.

 

Albano, luce nel tunnel, minacciano la cassiera con un coltello, Menia e Metamagazine il giorno del ricordo 29 gennaio.

 

Albano, celebrazioni Giorno della Memoria, Progetto sblocchi di partenza, Castelli Romani due investimenti mortali, ritrova la memoria e  torna a casa, Sindaco Marini incontra le forze dell'ordine, Padre e figlio falsificavano le denunce di smarrimento assegni, pulizia del verde nei giardini di Pavona, Progetto donne e fotografia al Fotoclub Castelli romani, 11 mila euro in arrivo per Albano Jazz, al via studi catacomba San Senatore, primi esemplari arborei con il sistema polloni basali.

 

Albano, al via progetto Sblocchi di partenza, in scena Bucefalo il pugilatore, Targa Systema la polizia locale a lezione, pulizia del verde nei giardini di Pavona, Albalonga calcio primo gol in D per la Terra.

 

Albano: incontro al Museo Diocesano, Possibile interviene sull'ambiente, Albalonga Calcio intervista a La Terra.

 

Albano: imprenditore e pusher arrestato, Albalonga espugna Ostia, intervista Assessore Colini su parcheggi, Dessì spara ancora sulla Nobilio, via al piano di sviluppo turistico dei Castelli, uccise il ciclista Luciano Zarlenga fuggito dalla comunità è stato riacciuffato ed arrestato, schianto tra un'auto e uno scooter ferita 22enne, ultimo atto del Franz Liszt Festival.

Albano: Marini incontra le Forze dell'Ordine per il Piano di Prevenzione della Corruzione, flash mob di Terra Nostra e FdI contro il caro - tariffe dei parcheggi.

 

Albano: assegni falsi padre e figlio finiscono in manette, Albano - Roma in viaggio tra i disservizi, XVII rassegna bandistica 2015/2016, fuoco e fumo paura nel traffico, Carnevale 2016 a cura del Comitato Feste a Pavona, 1.200 euro per il laboratorio teatrale ideato da Luca Morelli, 2.400 euro all'Associazione Tuscolana Astronomia, controllo assicurativo la Polizia Locale si informa, punto informazione turistica alla Palazzina Vespignani, 2,7 km di tangenziale dei Castelli pronti entro fine gennaio, Cecchina 2, domenica 24 gennaio l'ultima del Franz Liszt Festival, avviati i controlli a tutela dei minori vittime di abusi online, l'evento "Er catachismo" in programma al Liceo "Ugo Foscolo".

 

Albano: parte la rassegna "Comicamente", nuove piantumazioni di alberi ad Albano, 20% delle scuole del Lazio ricorda le Foibe.

Albano: emergenza ghiaccio ai Castelli Romani, ad Albano i primi esemplari arborei nati con la tecnica dei "polloni basali".

 

Albano: Albalonga - Budoni è 1 - 1, Meta celebra il Giorno del Ricordo con le scuole.

 

Albano: manifesto 5 stelle contro la Nobilio, Viola Oroccini al Sistina con "Il Marchese del Grillo", Albano Laziale torna il "Franz Liszt Festival, Albalonga Calcio Fuggitti fa il bis, la Nobilio incassa la solidarietà della Meloni.

Albano: lo spettacolo comico di Alessandro Di Carlo in scena ad Albano, incontro sulla Cina a Villa Ferrajoli, Mia Dolcissima Clara il concerto spettacolo a Palazzo Savelli, passeggiare per Albano con gli occhi delle donne, Albalonga Calcio (Giov. B Elite) Fuggitti fa il bis, incubo per una famiglia in zona le Mole, da ostello per il Giubileo del 2000 ad alloggi popolari, si cappotta con l'auto ferita estratta dalle lamiere, arrestato ladro di marmitte, deleghe a Borelli in Città Metropolitana, tenta di uccidere il padre al culmine di un litigio, Bobilio tuona "Non ho tradito gli elettori, è colpa del Movimento", Lotteria Italia ad Albano il premio di "consolazione", da Anzio ad Albano "Noi lo facciamo diverso", Albalonga e Cynthia due brutte sconfitte.

Albano: intrappolato nell'auto al passaggio a livello di Cancelliera, Pavona concorda il suo sviluppo con l'Amministrazione Comunale.

 

Albano: una fiaccolata per ricordare le vittime della strada, incidente a Cecchina.

 

Albano: notte choc sulle strade cinque feriti gravi ad Albano e Ariccia, Albalonga da dimenticare, Catacombe di San Senatore nuovi scavi, entro la prima metà del 2016 prevista la fine dei lavori per l'Appia Bis.

 

Albano, lotteria Italia biglietto vincente da 50 mila euro, 1° fiaccolata in memoria delle vittime delle strada e non, Primo punto mamma nel Lazio, Albalonga calcio serie D. 

 

Albano, albalonga calcio, nota Amministrazione du servizio tg1 ostello, in trappola nella Jeep ribaltata, vinti 50 mila euro con la lotteria Italia.

 

Castelli, la befana arriva con il paracadute, il caso Nobilio diventa nazionale.

 

Albano: Cruz "Campione d'inverno", Albalonga super Befana, Asl rinnovato il contratto a 300 precari, capodanno con i botti violati i divieti, il Nuovo Ospedale dei Castelli entra nella fase cruciale.

 

Albano, nuovo ordinanza sui rifiuti, collaudo fibra ottica.

 

Albano, Castelli capodanno con la sordina, raccolta differenziata Albano è il comune virtuoso dei Castelli Romani, omaggi a Leopardi e Chopin, poste a gennaio le pensioni saranno pagate a partire da lunedì 4.

 
 

Albano, Albalonga Calcio, litiga con il padre e tenta di soffocarlo, ladri a caccia di marmitte a Pavona.

 

Albano, operazione antibracconaggio della Forestale, Silvestroni commenta scelta Nobilio

 

Albano, provoca due incidenti, Nobilio lascia M5S, Albalonga Calcio Corsetti dopo il derby.

 

Albano, Belvedere volontari donano una staccionata e una statua, ricordo del ciclista Bruno Monti.

 

Albano, parte il mega depuratore dei Castelli, Albalonga un derby da Regina, successo Franz Liszt Festival.

 

Albano, ricorda la maglia rosa Bruno Monti, la scuola che vorrei premiate le migliori scuole, i mercatini di Natale con notti bianche, Regione Lazio protocollo tra Acea Ato2 e 5 Comuni, Massimiliano Fiori nominato Presidente della Protezione Civile, Bravo pour le clown Teatro Alba Radians 18 dicembre.

 

Albano: aperte le Porte Sante dei Castelli, uccide per la pensione arrestato, spazio allattamento all'atto - pratico alla farmacia 1, tentano di occupare il Foscolo, la città aderisce al consorzio Cev, in tantissimi all'inaugurazione del Presepe artistico della Pro Loco, le antiche botteghe un patrimonio storico, un successo il XV "Natale del Bersagliere", 7 proposte per rilanciare Villa Contarini, il Comune "bocciato" sulle mazzancolle, porta a porta un altro anno buttato via, controlli alla discarica la Regione non decide.

 

Albano, niente botti per rispetto agli animali, concerti negli ospedali oggi tocca ad Albano, Comune capofila per la centrale unica di committenza, per il XV Natale del Bersagliere, premiate le botteghe storiche in attività di 80 anni, tentata occupazione Liceo Foscolo, Cecchina antenna cittadini infuriati.

 

Albano: tentata occupazione del Liceo Foscolo, apertura Porta Santa, antiche botteghe patrimonio culturale di Albano, la Kickboxing Albalonga vince alla "Predator Cup".

 

Albano: Castelli aperte quattro porte sante, pensionato ucciso a Grosseto fermato il nipote, sfilata e Porta Santa limitazioni al traffico, differenziata al via la seconda fase, Albalonga cala il tris sui primi, torna il Franz Listz Festival.

 

Albano: mostra Presepi e mercatini, sottopasso di Pavona presentato ricorso al Tar, apre il primo spazio di allattamento, si ribalta con la macchina al Miralago.

 

Albano, XV NATALE del Bersagliere, in 500 a Cecchina per il Presepe Artistico, Marini presepe artistico vera opera d'arte, PRC-SE verso i referendum su Costituzione, scuola e lavoro, Albalonga Calcio, Vescovo ordina due nuovi sacerdoti, Formalba piano anticrac, Cecchina cantiere plus, Foscolo ricorda le vittime di Parigi, Grande successo con il cuore e la danza, casa famiglia per disabili 2016, Natale del Bersagliere, Presepi artistici in mostra a Villa Ferrajoli, navetta natalizia gratuita, 80 nuovi posti per le auto a Campo Boario, Pellegrinaggio dalle Catacombe di S.Senatore alla Basilica.

 

Albano: rimossi tre ordigni bellici a Cecchina, inaugurato il presepe artistico della Pro Loco, le vite precarie dell'Ostello arrivano in consiglio comunale.

 

Albano, apre il parcheggio a Campo Boario, Albalonga distratta contro il Muraventa, 13 dicembre apertura Porta Santa della Diocesi di Albano, servizio navetta gratis per le feste, 29° Liszt Festival.

Albano: rimosse le scritte neonaziste al Foscolo, Carletti "istituzioni proteggano le donne", riapre Campo Boario con 80 nuovi posti auto, calcio e solidarietà l'8 dicembre ad Albano.

 

Albano, scritte naziste inneggianti a Hitler al Liceo Ugo Foscolo, Cecchina scuola di via Romania, Ronde della legalità, presentazione libro Italia affonda di Ugo Mancini, Discarica no dei sindaci al golpe Cerroni, Spazio ascolto in aiuto alle donne, stage del comune in convenzione con le Università italiane, progetto Hermes, grande successo per il convegno sulle vie romane, 

 

Albano, conferenza dei servizi su Roncigliano, chiuse sei farmacie medicine a domicilio, scritte naziste sui muri del liceo Foscolo.