Iscrizione ai servizi scolastici anno 2016/2017.


Clicca qui per inserire le domande
.
 
 

Iscrizione al Servizio di Refezione scolastica anno scolastico 2016/2017.

(Deliberazione di Giunta municipale n° 118 del 17/06/2016).

Si comunica che se risultano delle incongruenze tra la domanda compilata e il riepilogo che appare dopo la nostra approvazione, NON DEVONO essere inoltrate altre domande in sostituzione della prima.
 
 

L’ iscrizione on-line è disponibile sul Sito dal 19 Luglio, si ricorda che l'iscrizione è indispensabile per poter comunicare sia alla Ditta che alle scuole l'elenco dei bambini che usufruiranno del servizio mensa, PERTANTO, SI DOVRA' INOLTRARE LA DOMANDA, (obbligatoria per poter usufruire del servizio),  ALMENO DUE  O TRE GIORNI PRIMA DELL'INIZIO DELL'EROGAZIONE DEI PASTI.

 
 

Si comunica che da quest’anno tutti gli utenti che usufruiranno del servizio mensa dovranno compilare l’iscrizione on-line, infatti, per l’anno scolastico 2016/2017, è attiva la procedura di Iscrizione online obbligatoria per il Servizio di Refezione Scolastica per tutti gli ordini di scuole statali e comunali (infanzia, primaria e secondaria di primo grado), sia per le famiglie degli alunni che accederanno al primo anno del ciclo scolastico che per le famiglie degli alunni confermati agli anni successivi al primo. 

SI RICORDA CHE ESSENDO UN SERVIZIO A DOMANDA INDIVIDUALE, CHI NON EFFETTUERA' L'ISCRIZIONE ON-LINE NON USUFRUIRA' DEL SERVIZIO MENSA, I NON RESIDENTI E COLORO CHE NON INSERIRANNO IL VALORE ISEE IN FASE DI COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ON-LINE, SARANNO SOGGETTI AL PAGAMENTO DELLA QUOTA MASSIMA DEL SERVIZIO MENSA CORRISPONDENTE AD EURO 4,59, sono comunque obbligati a compilare la domanda on-line di iscrizione al servizio per poterne usufruire.

Per le domande pervenute oltre il termine indicato, l'alunno sarà ammesso al servizio trascorsi 7 (sette) giorni dalla data di inserimento della domanda.

L'attestazione I.S.E.E. 2016, ai sensi del  D.P.C.M. n° 159 del 15/12/2013, dovrà fare riferimento ai redditi 2014 e avere scadenza al 15 gennaio 2017. Si  precisa inoltre, che per usufruire di una quota agevolata,  risulta importante la disponibilità dell’attestazione al momento dell’iscrizione online. Il numero di protocollo INPS, il valore e la data di rilascio dell’attestazione dovranno essere indicati nella pagina di iscrizione online autorizzando il Comune di Albano Laziale ad acquisire d’ufficio dall’Inps l’attestazione I.S.E.E. Pertanto, non sarà necessario presentare o inviare l’attestazione I.S.E.E.
NON SARA' POSSIBILE PRESENTARE ISEE SUCCESSIVI A QUELLO INSERITO IN FASE D'ISCRIZIONE, PER OTTENERE MODIFICHE SUI PAGAMENTI.

Tabella di riferimento delle fasce ISEE applicate
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito