Acea ATO2: avviso guasto idrico

Acea ATO2 comunica che si è verificata una rottura sulla condotta idrica principale che dalla centrale idrica di Santa Palomba rifornisce le zone Rufelli e Cecchina. Il guasto è stato localizzato su Via del Mare. Gli operai Acea sono a lavoro. La riparazione del danno è prevista per la giornata di domenica 13 agosto. Potrebbero, pertanto, verificarsi carenze idriche nelle zone servite dalla conduttura. Il flusso tornerà normale nell'arco della giornata di oggi. Durante i lavori Via Roma sarà transitabile su una sola carreggiata. Durante le operazioni di ripristino sono state predisposte 2 autobotti che stazioneranno su:
- Via Italia angolo Via Spagna.
- Via del Mare angolo Via Roma.

AGGIORNAMENTO 1: Acea comunica che la riparazione del danno idrico sulla condotta “Santa Palomba – Colli” è stato completato intorno alle 22 di stasera. Il rientro alle normali condizioni di fornitura idrica è previsto per la serata di domani lunedì 14 agosto. Al fine di limitare i disagi sono state predisposte 2 autobotti che stazioneranno nei seguenti indirizzi: 
Via Italia angolo via Spagna.
Via del Mare angolo via Roma.
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità è a disposizione il numero 800.130.335.

AGGIORNAMENTO 2: Acea comunica che, a causa di complicazioni tecniche del guasto sulla condotta "Santa Palomba - Colli" si continueranno ad avere basse pressioni con possibili mancanze d'acqua alle utenze idriche ubicate in zona Rufelli e Cecchina. Il ritorno alle normali condizioni di fornitura idrica è previsto gradualmente entro la serata di martedì 15 agosto, salvo imprevisti. Al fine di limitare i disagi sono state predisposte 3 autobotti che stazioneranno nei seguenti indirizzi: 
Via Italia angolo via Spagna.
Via del Mare angolo via Roma.
Via Nettunense.
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità è a disposizione il numero 800.130.335.


 (38.42 KB)Comunicazione Acea 1 (38.42 KB).
 (43.81 KB)Comunicazione Acea 2 (43.81 KB).
 (57.73 KB)Comunicazione Acea 3 (57.73 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito