1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Tari / Tarip
Contenuto della pagina

Tari / Tarip


Comprende la gestione delle tariffe e dei rapporti con gli utenti, nonché la gestione dei reclami, le regole di calcolo e le informazioni di pagamento.

Aziende :

Comune di Albano Laziale – Servizio II Settore 2 - Ufficio Tributi 
Indirizzo: Via Alcide De Gasperi civ.64
Telefono: 06/93295292

Modalità di ricevimento su appuntamento telefonico:  06/93295292 -271-296 o tramite portale del Comune di Albano Laziale al seguente link: Ufficio Tributi






Modulistica Reclami e Segnalazioni

E' possibile effettuare le segnalazioni compilando il modulo presente al link sottostante ed inviandolo alla seguente casella e-mail: tributi.tarsu@comune.albanolaziale.rm.it .
se il reclamo fa riferimento al calcolo degli imballaggi in plastica, inviare segnalazione alla casella e-mail dell’ufficio Ambiente igieneambiente@comune.albanolaziale.rm.it


Carta della qualità del servizio


Atti (delibere e regolamenti)


In ottemperanza alla Delibera di Giunta Comunale, le date della scadenza pagamento TARI ANNO 2022 sono le seguenti:

1^ rata scadenza pagamento il 31.07.2022;

2^ rata scadenza pagamento il 30.09.2022;

3^ rata scadenza pagamento il 02.12.2022.


Modalità di pagamento


Informazioni per l’accesso a riduzioni tariffarie


Informazioni per ritardato od omesso pagamento


Questionario soddisfazione

 inviare segnalazione alla casella e-mail dell’ufficio Ambiente igieneambiente@comune.albanolaziale.rm.it