Indagine multiscopo ISTAT sulle famiglie “Aspetti della vita quotidiana – anno 2018”


Si informano i cittadini che nel corso dei mesi di aprile-maggio 2018 l’ISTAT, in collaborazione con il Comune di Albano Laziale, è stato chiamato a collaborare all’indagine campionaria, che avrà come oggetto i diversi aspetti della vita quotidiana (stili di vita, impiego del tempo libero, partecipazione sociale e politica, condizioni di salute, uso di internet e del PC, soddisfazione sul funzionamento dei servizi pubblici).
La rilevazione in oggetto rappresenta un indispensabile strumento di osservazione; è prevista dal Programma Statistico Nazionale 2017-2019 – Aggiornamento 2018-2019.
La fase di raccolta delle informazioni presso i soggetti interessati è condotta attraverso rilevatori che, per conto dell’ISTAT, effettuano le interviste al domicilio della famiglia.
Le famiglie campione sono estratte dalle Liste Anagrafiche Comunali (LAC).
Le informazioni raccolte, tutelate dal segreto statistico e sottoposte alla normativa sulla protezione dei dati personali, vengono diffuse solo in forma aggregata in modo tale che non sia possibile alcun riferimento alla persona o alla famiglia intervistate, assicurando la massima riservatezza. Nel Comune di Albano Laziale è incaricata di effettuare le interviste presso le abitazioni la rilevatrice GIULIANA UCCHINO.

Per informazioni le famiglie potranno rivolgersi al numero verde gratuito (800-811177) dell’ISTAT, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00 , inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica avq@istat.it , oppure consultare il sito internet http://www.istat.it/it/archivio/91926 . Per qualunque chiarimento in merito, inoltre, è possibile contattare  l’Ufficio Statistica del comune (tel. 0693295232 – email: statistica@comune.albanolaziale.rm.it ).

Si ringrazia per la collaborazione.

 
 
 
 
Statistiche - link alla pagina.
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito