1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > URP Informa   2018   Aprile   "Open Day Visit Castelli Romani"
condividi

Contenuto della pagina
 

Open Day Visit Castelli Romani: anche la Biblioteca di Albano e il Museo Civico "Mario Antonacci" aderiscono

Domenica 22 aprile sarà una grande giornata di festa per assistere ad eventi e visitare gratuitamente palazzi, ville, siti archeologici, musei e biblioteche, ma anche per fare sport e altre attività all'aperto. Un assaggio totalmente gratuito dei Castelli Romani.
La prima edizione che si è svolta il 9 aprile 2017, aveva in programma 50 aperture straordinarie di luoghi della cultura, oltre a tanti eventi, passeggiate, visite guidate. In totale più di seimila presenze che hanno assaporato i Castelli Romani in una bella giornata di sole. La novità di quest'anno saranno gli sport all'aria aperta, una delle principali vocazioni del nostro territorio. Come è noto, due centri federali dei Castelli Romani tutt'ora attivi, furono utilizzati per le Olimpiadi del 1960: il primo al Vivaro per gli sport equestri, il secondo sul lago di Castel Gandolfo per gli sport nautici.

Per visionare il calendario completo dell'Open Day che coinvolgerà le Biblioteche e gli Attori Sociali di tutti i Castelli Romani basterà visitare il sito castellinforma.it

 
 
 
programma degli eventi organizzati ad Albano
programma degli eventi organizzati ad Albano