1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > "NOI - EUROPA"
Contenuto della pagina

"NOI - EUROPA"


AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA A REPERIRE PROPOSTE DA PARTE DI ASSOCIAZIONI E SINGOLI OPERATORI DA INSERIRE NEL PROGRAMMA "NOI - EUROPA"

Il Comune di Albano Laziale intende reperire proposte da inserire nel programma di iniziative da svolgersi entro il 31 Dicembre 2022, a cura dell’Assessorato alle Politiche Europee e ai Gemellaggi denominato “Noi - Europa”, rivolto a tutta la cittadinanza, con particolare attenzione ai giovani.

Le iniziative del programma “Noi - Europa” dovranno sviluppare e approfondire principalmente una o più delle seguenti aree tematiche (indicative e non esaustive):

- Diritti Umani
- Cittadinanza Attiva e Globale
- Cittadinanza Europea
- Corsi di lingua Inglese
- Dialogo Interculturale
- Iniziative Gemellaggio con Homburg
- Uscite guidate sui cammini spirituali, ambientali, culturali e storici della Via Francigena
- Itinerario Culturale del Consiglio d’Europa

Con il presente avviso l’Amministrazione comunale intende individuare le Associazioni e/o i singoli operatori/professionisti che intendano ideare ed organizzare attività secondo le aree tematiche sopra indicate.

Modalità di presentazione della domanda partecipazione

Le manifestazioni di interesse a partecipare dovranno essere indirizzate alla Segreteria degli Organi Istituzionali e portate a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune di Albano Laziale oppure inviate all’ indirizzo Pec: organi.istituzionali@pec.comune.albanolaziale.rm.it, entro il giorno 03.12.2021.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modulo allegato al presente avviso, Domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Alla domanda di partecipazione devono inoltre essere allegati:

- dettagliato progetto di cui alla Relazione tecnica (allegato A)
- dichiarazione regime fiscale del proponente (allegato B)
- dichiarazione di regolarità contributiva se dovuta (allegato C).

L’Amministrazione comunale, a proprio insindacabile giudizio, si riserva di non accettare proposte che siano ritenute incompatibili con il ruolo istituzionale del Comune di Albano Laziale. Il Comune, inoltre, si riserva di rifiutare qualsiasi proposta non ritenuta coerente con le finalità dell’iniziativa.

Ulteriori informazioni

Per informazioni sul presente Avviso Pubblico, pubblicato integralmente sul sito Internet del Comune di Albano Laziale alla sezione Avvisi e bandi, è possibile contattare la Segreteria Generale al seguente numero 06/93295211 - 233 oppure alla seguente e-mail: segreteria.generale@comune.albanolaziale.rm.it

Responsabile del procedimento Dott.ssa Silvia De Angelis.

È possibile altresì contattare la Segreteria dell’Assessorato alle Politiche Europee e ai Gemellaggi tell: 06/93295228 e-mail: alessandra.zeppieri@comune.albanolaziale.rm.it