CIRCOLO LETTERARIO 2019-2020

 

la Biblioteca di Albano è lieta di invitarVi al nuovo ciclo di incontri del Circolo Letterario 2019-2020 "Le Molteplici Realtà della Letteratura", incontri con il Prof. Aldo Onorati. 

(La società di ieri e di oggi attraverso l’interpretazione di Grandi Autori: la diversità di valutazione e descrizione della complessità della storia umana e la fondamentale unità dello spirito per cui i secoli e le distanze si annullano nell’opera d’arte)

Il primo appuntamento sarà dedicato al romanzo "I viaggi di Gulliver" di Jonathan Swift ed avrà luogo giovedì 24 ottobre 2019 alle ore 17:00 presso la Sala Giunta di Palazzo Savelli (sede del Comune di Albano Laziale) in P.zza Costituente, 1 (primo piano raggiungibile anche con ascensore).



- E'  POSSIBILE  PARTECIPARE  AL  CIRCOLO  SOLO  SE  ISCRITTI  AD  UNA  DELLE  BIBLIOTECHE  DEL  CONSORZIO SBCR: 
si prega quindi di recarsi in una qualsiasi Biblioteca dei Castelli Romani per Sottoscrivere la Tessera o Rinnovarla nel caso fosse già scaduta.
- E'  NECESSARIO ISCRIVERSI AL CIRCOLO  LETTERARIO ANCHE SE NON SI INTENDE PARTECIPARE A TUTTI GLI INCONTRI contattando la Biblioteca allo 06/9320534 o scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica bicom.albano@consorziosbcr.net ,  indicando i propri dati e contatti. 



Gli incontri del Circolo si svolgeranno tutti di giovedì alle ore 17:00.

Modera: Alessandra Zeppieri

 
 
Manifesto programma circolo letterario
 
Scarica il programma degli incontri.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito