BARATTO DEL LIBRO E DEL GIOCATTOLO USATO

La Città di Albano Laziale, attraverso l’Assessorato alle Biblioteche, e l’Associazione Culturale Ippopotamo Felice sono liete di invitare la cittadinanza ai laboratori e all'evento conclusivo del progetto “Baratto del libro e del giocattolo usato”. Quali giocattoli usavano i nostri nonni? Come si costruivano? Ce lo spiegheranno Nonno Egidio e Nonna Caterina, che leggeranno bellissime fiabe a tutti i bambini e a tutte le bambine e insieme a loro costruiranno i giocattoli di una volta fatti in legno e stoffa.

I laboratori sono rivolti a bambini e bambine di differenti fasce di età: dai 3 ai 5 anni per i laboratori del 27 e 28 novembre 2019, dai 6 agli 8 anni per i laboratori del 4 e 5 dicembre 2019, dai 9 ai 12 anni per i laboratori dell’11 e 12 dicembre 2019. Gli incontri si svolgeranno nella Biblioteca comunale di Albano Laziale “Cesare De Sanctis”, in viale Risorgimento 5, dalle ore 16.30 alle ore 18.30. La partecipazione ai laboratori è gratuita, ma è necessario prenotarsi contattando la Biblioteca comunale di Albano “Cesare De Sanctis” al numero di telefono 069320534 o all’indirizzo e-mail bicom.albano@consorziosbcr.net .

L’evento conclusivo “Baratto del libro e del giocattolo usato” si svolgerà il 14 dicembre 2019, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, in piazza San Pietro. L’iniziativa offre l’opportunità a tutte le famiglie interessate di scambiare libri e giocattoli usati. La partecipazione all’evento conclusivo è libera e gratuita.



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito