1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Rassegna stampa - dal 1 Agosto 2016 al 7 Aprile 2017
condividi

Contenuto della pagina

Rassegna stampa - dal 1 Agosto 2016 al 7 Aprile 2017

In questa sezione potete trovare tutte le notizie riguardanti Albano e dintorni pubblicate sulle principali testate nazionali e locali.

 

Albano: aggrediti dopo l'apprezzamento, arrestata la coppia dello spaccio, iscrizioni online per i servizi scolastici, si costituisce il gruppo Articolo 1, tari ridotta del 5%, tribunale di Albano, Albafor - Formalba, attivati i progetti di "Albano ServizInRete", prende a pugni anziana, sabato la cerimonia per la consegna dei preziosi reperti della Catacomba di San Senatore rivenuti al cimitero, i 5 stelle chiedono la diretta streaming del Consiglio comunale, vince l'under21 dell'Albano Calcio a 5.

 

Albano: in scena Michele La Ginestra, Alba Radians gremito per la conclusione dell'8^ edizione di Albano Jazz, Lectio Magistralis sulla Divina Commedia a cura di Aldo Onorati, tavola rotonda di Experimentum Mundi, mostra De André ad Albano, cerimonia di consegna dei reperti della Catacomba di San Senatore, 80enne colpita con un pugno e poi presa a calci da un 24enne di Ciampino, kick boxing Albano brilla di campioni.

 

Albano: chiusa l'8^ edizione di Albano Jazz, i ragazzi del kickboxing vincono due titolo italiani. 

 

Albano: Albalonga Calcio strappa il pari al Monterosi, premiati a Torino gli studenti attori del Liceo "Foscolo", aggressione a Villa Del Vescovo, Fioravanti chiude l'ottava edizione di Albano Jazz, affermazione di Orlando nel circolo Pd di Albano centro. 

Albano: centro sorvegliato via alle telecamere, diminuzione tari del 5%, bilancio fine stagione Albano Calcio a 5, Nobilio (Terra Nostra) su consiglio, venerdì 31 marzo possibili carenze idriche nel quartiere in zona Miramare. 

 

Albano: la street art colora la scuola, in manette la coppia della droga, conclusione Albano Jazz, torna Viaggio e Identità, "I grandi del passato... Ad Albano", possibili carenze idriche il 31/03 in zona Miramare, gruppo consiliare MDP, Nobilio (Terra Nostra) su Consiglio comunale.

 

Albano: riduzione tariffa TARI, sabato 1 aprile inaugurazione della mostra dedicata a Fabrizio De André, appuntamento letterario di "Viaggi e Identità" con la vita di Massimo D'Azeglio, Matteo Santilli costituisce il gruppo consiliare Dp, acquedotto Simbrivio guasto.

 

Albano: arrestato pusher, inaugurati i murales di Alessandra Carloni, dal 19 aprile al via un ciclo di conferenze sull'età evolutiva.

 

Albano: Albalonga Calcio bene solo nel finale, C. Gandolfo e Albano leoni ai Regionali indoor ragazzi, Albano celebra Marco Moscati. Ad Albano "Bucefalo, il pugilatore" per commemorare le vittime delle Fosse Ardeatine. Carenza idrica il prossimo 31 marzo, nasce il coordinamento dei Castelli Romani dei Democratici e Progressisti. Rifondazione Comunista aderisce alla manifestazione nazionale del 25 marzo. I comunisti intervengono sulla TARI. Ampia delegazione castellana di Fratelli d'Italia e Terra Nostra a Roma per la sovranità italiana in Europa. Gli studenti del Foscolo incontrano Schiavulli. Domenica a 4 zampe a Cecchina.

 

Albano: al via le iscrizioni online ai servizi scolastici, i Castelli Romani ricordano l'eccidio delle Fosse Ardeatine.

 

Albano: differenziata al 67%, fototrappole, corteo contro le mafie, giudice di pace di Genzano trasferito ad Albano, aperte le iscrizioni online per i servizi scolastici, passeggiata sulla Francigena dei Castelli Romani, Manuel Santelli campione regionale di ballo nella specialità Bachata, giornata della Poesia. 

 

Albano: studenti e sindaci sfilano in ricordo delle tante vittime di mafia, differenziata al 67%, Lectio Magistralis di Aldo Onorati, operazione della Polizia Stradale di Albano Laziale, la Polisportiva Comunale Albano brilla a Civitavecchia nella ginnastica artistica, Silvestroni (Fdi - An) apre la campagna "Prima gli italiani".

 

Albano: installazione foto trappole, via Ardeatina nel degrado, SBCR a Berlino, Albalonga Calcio travolge Latte Dolce, raccolta differenziata al 67%, il 21 marzo la XXII Giornata della Memoria e dell'Impegno, auto resta tra le sbarre di un passaggio a livello, Biseo e Sanjust al teatro Alba Radians, gremita la libreria Caracuzzo per la presentazione del libro "Il cobra e l'usignolo", Albano Calcio a 5 conquista la salvezza.

Albano: ottenuto il contributo economico per l'installazione di fototrappole, nuovo appuntamento con la musica jazz al teatro Alba Radians, Stefano Sette dell'Albano Calcio a 5 fa il punto.

 

Albano: tir contromano Appia in tilt nell'ora di punta, elezioni 2015 spese elettorali, abbandona rifiuti in centro identificato, lavori per rimuovere i graffiti da tutti i luoghi pubblici, viaggio della memoria per gli studenti del Foscolo, la Protezione Civile ancora nelle zone terremotate, corsi contro abusi su minori e donne, centrale unica di committenza attivo l'albo telematico dei fornitori, Albano visita l'istituto di Loreto che ospita i terremotati, il 16 marzo Aldo Onorati presenta il Cobra e l'Usignolo, grave incidente sulla Nettunense, inaugurata una mostra permanente di artisti disabili della Asl RmH, parte la vendita di Formalba, ottenuto il contributo economico della Città Metropolitana per le fototrappole contro l'abbandono di rifiuti in strada, torna la Festa di San Giuseppe alla Parrocchia di Pavona, Moretti dell'Albalonga Calcio vuole una vittoria. 

 

Albano: Palazzo Doria Pamphilj, studenti del Foscolo a Berlino per il Viaggio della Memoria, tra via Ardeatina e via Cancelliera degrado con rifiuti e prostitute, nasce il primo comitato per Orlando segretario del Pd, Nobilio interroga l'amministrazione sulle mense scolastiche e scuolabus, Albalonga Calcio parla Moretti.

 

Albano: gli studenti del Liceo Foscolo partono per Berlino, Borelli su via Ardeatina e Cancelliera, la Giornata della Memoria e dell'Impegno, un incontro per salvare Palazzo Pamphilj.

 

Albano: Castel Gandolfo e Albano protagoniste nell'atletica, l'Albalonga Calcio ora sogna di centrare i play off, controlli di Nas e Asl nel centro di cottura delle mense tutto in  regola, abbandona rifiuti in centro identificato, grave incidente su via Nettunense, un successo la mostra dell'Asl Rm 6, le facce delle donne di Cecchina nel bel progetto della Pro Loco, l'UniPomezia batte i giovanissimi dell'Albalonga Calcio, i comunisti intervengono sul fallimento Albafor.

 

Albano: investito un cinghiale, il cobra e l'usignolo l'ultimo libro di Onorati, via Madonna degli Angeli, nuova illuminazione a Parco della Rimembranza, servizi in rete, protection network, bimbi in gita con bus non omologati, Nicola Piovani ad Albano Laziale, incontro sulle unioni civili a cura dei Giovani Democratici di Albano Laziale, i Castelli Romani in mostra a Berlino all'Expo and Convention center, convegno su Palazzo Pamphilj.

 

Albano: Nicola Piovani all'Alba Radians, Aldo Onorati presenta "Il cobra e l'usignolo", tornano le Lectio Magistralis di Aldo Onorati.

 

Albano: investe un cinghiale, operazione antidegrado sulla scalinata di viale Risorgimento, avviso pubblico per l'iscrizione all'Albo Fornitori della Centrale Unica di Committenza, corsi Protection Network, prosegue l'impegno del Gruppo Comunale di Protezione Civile nelle zone terremotate, mostra di artisti disabili all'Asl Rm 6, le ragazze della ginnastica artistica della Pol. Albano bene a Civitavecchia.

 

Albano: Albalonga Calcio sconfitta dalla Triestina, cinghiale investito e ucciso in zona Miralago, pulitura graffiti, prosegue l'impegno del Gruppo Comunale di Protezione Civile nelle zone terremotate, avviso per iscrizione Albo Fornitori della Centrale Unica di Committenza, conferenza "Il Lager delle Donne", la Pro Loco di Cecchina fotografa le donne del paese, dichiarazioni spese elettorali. 

 

Albano: la conferenza "Il Lager delle donne", parla il presidente dell'atletica AL.PA. Cecchina Angelo Fedeli, parla il Franz Liszt Festival di Albano, ripristinata l'interdittiva antimafia per la Pontina Ambiente.

 

Albano: Albalonga Calcio prezioso pari in coppa, lavori di manutenzione sui marciapiedi di Pavona, aperte le iscrizioni ai progetti di "AlbanoServizInRete", bando di selezione per l'Orchestra Giovanile dei Castelli Romani, gli studenti partono per il Viaggio della Memoria, Emanuele Urso ad Albano Jazz, bilancio della 30^ edizione del Festival Liszt, le atlete della Polisportiva Albano pronte alla gara di Civitavecchia, i comunisti intervengono sull'albero di via Abetonia.

 

Albano: stop alla gita per bus non a norma, Albalonga Calcio in coppa incontra il Bisceglie, al via i corsi di Protection Network, illuminazione pubblica a Parco della Rimembranza, successo e partecipazione per M'Illumino di Meno, Francesca Bocchino in Nazionale di marcia, i "Democratici Progressisti" si ritrovano ad Albano, cittadini M5S scrivono a Marini.

 

Albano: i poliziotti di Albano arrestano un diciottenne mentre fuma uno spinello in piazza, in gita col pulmino del Tpl la Polizia Locale impone il cambio di bus, avviati a Pavona i lavori di manutenzione dei marciapiedi, i comunisti chiedono conto della discarica di via S. Maria in Fornarola, sullo scooter con patente scaduta e senza assicurazione oltre 6 mila euro di multa, entusiasmo e partecipazione per "M'Illumino di Meno", Magliocchetti (Albalonga Calcio) sprona la Serie D.

 

Albano: gran Carnevale pavonense, rimonta e vittoria dell'Albalonga Calcio, rissa in un pub, Paolo Calabresi e Maria Amelia Monti al teatro Alba Radians.

 

Albano: aperte le iscrizioni ai progetti di Albano ServizInRete, evento di experimentum mundi. 

 

Albano: nuovo ospedale dei Castelli Romani, nudi e crudi all'Alba Radians, inaugurato il percorso tattile al museo civico di Albano Laziale, contributi economici per integrazione o sostegno al reddito, chiuso il festival nazionale di teatro amatoriale, Albano aderisce a M'Illumino di Meno.

 

Albano: Viaggio della Memoria.

 

Albano: incendio ad un ristorante muoiono 4 cani da caccia, il programma del Gran Carnevale Pavonense, lectio magistralis Aldo Onorati, morto Ferdinando Di Petrillo, vittoria a Padova per Daniele Matiddi, vittoria Albano Calcio a 5. 

 

Albano: percorso tattile per ipovedenti e non vedenti al Museo Civico, Albalonga Calcio è sempre Cruz, perseguita i vicini il Tribunale allontana un 26enne, chiude la moglie sul balcone per punirla, incendio al ristorante muoiono quattro cani del proprietario.

 

Albano: emergenza per boschi invasi dai rifiuti, museo "Mario Antonacci" diventa accessibile ai non vedenti, contributi economici per integrazioni o sostegno al reddito, torna M'Illumino di Meno ad Albano Laziale, al via Albano Jazz, il Tar respinge la chiusura di un ristorante, insetti nei piatti della mensa, asfalto rifatto a via Pian Savelli, accordo tra Comune e Anci sulle poste del territorio.

 

Albano: adescò un minore ex prete condannato, posizione Albano Laziale su migranti, alloggi popolari via Roma a Pavona, 22enne ai domiciliari per aggressione, questione Formalba, bus provoca incidente a Cecchina, 5° trionfo per Santelli del team Borelli, approvato il piano comunale di Prevenzione della Corruzione, torna Albano Jazz, insetti nella mensa scolastica.

 

Albano: esplosione in una palazzina di Ariccia, inaugurazione percorso tattile al Museo di Civico di Albano Laziale.

 

Albano: un incontro con la campionessa Elisa Bianchi per dire "no" al bullismo, kickboxing Albalonga forgia campioni, interrogazione del consigliere Nobilio su circoscrizioni decentrate.

 

Albano: Albalonga vittoria senza fatica, bus impazzito travolge auto e lampioni, sequestrato tre giorni dagli usurai, arrestata "mamma cocaina", ricordo bombardamento Propaganda Fide, il museo civico accessibile ai non vedenti, sequestrati nel condominio per la presenza di due grossi pastori maremmani, premiati i vincitori del Festival Nazionale di Teatro Amatoriale, commissioni consiliari Città Metropolitana di Roma Capitale,allievi Albalonga Calcio vittoria all'ultimo respiro, Albano Calcio a 5 ritorno alla vittoria.

 

Albano: Albano capofila del distretto sociosanitario, risparmio energetico e fonti rinnovabili ciclo di conferenze a scuola, il Rotary di Albano Laziale e gli Olimpionici italiani insieme contro il bullismo e il doping.

 

Albano Laziale: caso meningite, appello del Parco dei Castelli Romani sui cinghiali, iscrizioni scuole superiori, lampioni led Vicolo Torretta, ospedale dei Castelli, una onlus per Villa Doria, rifiuti e liquami nei garage di via Roma, interventi di bonifica su via Madonna degli Angeli, Appia Bis negozi allo svincolo, Volsca, ciclo di conferenze a scuola sul risparmio energetico, M5S scrive al sindaco Nicola Marini su illuminazione pubblica. 

 

Albano: coltiva marjiuana in casa arrestato, cittadinanza onoraria di Castel Gandolfo ad Aldo Onorati, l'Amministrazione celebra il Safer Internet Day, Consigliere Federica Nobilio su arrivo migranti.

 

Albano: aggredisce la madre in manette, lavori ospedale dei Castelli, arrestato piccolo imprenditore accusato di spaccio di droga, degrado alle palazzine di via Roma, cittadinanza onoraria di Castel Gandolfo al prof. Aldo Onorati.intervista Pintori dell'Albalonga Calcio.

 

Albano: droga ai Castelli presi i fratelli pusher, vittoria Albalonga Calcio, giornata di approfondimento contro la violenza sulle donne, allarme avvelenamento nella zona di Pavona.

 

Albano: lettera cittadini per il Movimento 5 Stelle.

 

Albano: processo Albafor, il museo diocesano apre alle realtà europee, parte la differenziata anche al centro storico, "Rumori di guerra", rumori Appia Bis, consigliere Nobilio presenta mozione contro lo spreco alimentare. 

 

Albano: violenza sulle donne psicologhe a confronto, raccolte d'arte diocesane, residenti di vicolo Torretta ringraziano amministrazione comunale, ricordo bombardamenti febbraio 1944, accademia Kronos in Serbia, vittorie Albano Calcio a 5.

 

Albano: ospedale dei Castelli Romani, cittadinanza onoraria di Castel Gandolfo ad Aldo Onorati, sportello unico per l'edilizia, Borelli (Pd) su raccolta differenziata, Albano Laziale assume la guida del distretto socio sanitario, Faiella (Albalonga Calcio) su successo contro Avezzano, Albano Calcio a 5 vittoria col Vigor Cisterna.

 

Albano: pronto soccorso, discarica, vittoria Albalonga Calcio, associazione per il Tentatriathlon, intervengo via Madonna degli Angeli.

 

Albano: differenziata al completo, Parco regionale Castelli Romani, turismo Castelli Romani, mercati a chilometri 0, Baroncini (Albano Calcio a 5) soddisfatto della vittoria con l'Accademia Sport, Urban Wins, giorno del ricordo, via Madonna degli Angeli, Festival Liszt, il Museo Diocesano apre alle realtà del territorio e all'Europa.

 

Albano: intercity si blocca treni in tilt per due ore, nettunense killer protestano i residenti, lectio magistralis Onorati, evento solidale per Amatrice a Cecchina, disciplinare sull'orario di lavoro, chi porta i rifiuti in discarica deve pagare, parte la II^ edizione di Share Your Time, uomo camuffato fornisce false generalità, domenica torna il Franz Liszt Festival.

 

Albano: raccolta differenziata, Albano Calcio a 5 pareggio con Tc Parioli, Albalonga Calcio pareggio con Flaminia.

 

Albano: ricercato per tentato omicidio trentaseienne fermato, parte la differenziata nel centro storico, studenti delle superiori protestano a Roma.

 

Albano: volontari Protezione Civile salvano famiglia di Amatrice, buon pari dell'Albalonga Calcio, sciopero Cotral, screening mammografico, Silvestroni e Volpi su mezzi di soccorso, cittadini su condizioni ville storiche.

 

Albano: travolge in moto branco di cinghiali, al via la campagna di rimozioni delle auto abbandonate.

 

Albano: aperto asilo nido PLUS a Cecchina, al via il progetto comunale "InterAzioni Interculturali", Albafor fallimento, Lectio Magistralis di Aldo Onorati, mammografie gratuite al seno, apre la Casa delle Associazioni, il sindaco Nicola Marini fa il punto dopo le scosse di terremoto, parte l'iniziativa Share Your Time, varato il disciplinare sull'orario di lavoro del personale comunale, centra ed uccide un cinghiale, M5S Albano su terremoto.

 

Albano: varato il disciplinare sull'orario di lavoro del personale comunale, il 23 gennaio arriva la raccolta differenziata nel centro storico, festival nazionale di teatro amatoriale, lectio magistralis di Aldo Onorati, proteste al Foscolo, Albano Calcio a 5 pareggio col Fondi.

 

Albano: disagi scuole gelo, terremoto, Lectio Magistralis Aldo Onorati, Albalonga Calcio l'ottimismo di Moretti.

 

Albano: neve e ghiaccio ai Castelli, criticità riscaldamenti scuole superiori, sconfitta Albalonga Calcio, due incidenti causati dal maltempo, Herity primo incontro tecnico fra sei Comuni, casa delle associazioni a Pavona, Comunisti su ferrovie e Volsca, Parco Regionale dei Castelli Romani compie 30 anni, Carabella nominato Responsabile Sociale per il Lazio di "Noi con Salvini", Albano Calcio a 5 ricorda la vittoria in Coppa Lazio.

 

Albano: apertura asilo nido PLUS, situazione scuole superiori, Festival Liszt, intervista Narciso Mostarda Asl Rm6, il bilancio del Procuratore Francesco Prete.

 

Albano: arrestato pakistano per spaccio, accesi i lampioni in via Finlandia, sottoscritto il protocollo "Protection Network", il liceo Foscolo aderisce alla Notte dei Licei, impiegati di banca salvano 3 cuccioli, 1.675 euro raccolti per la popolazione di Amatrice, premio Comuni virtuosi il Comune di Albano in finale, mozione ville storiche, sventata la truffa dello specchietto, Volsca - BPL, scuole superiori al freddo, InterAzioni Interculturali ad Albano Laziale, rallentatori nei pressi dell'istituto Murialdo, Teatro Amatoriale all'Alba Radians, smontaggio pista di pattinaggio. 

 

Albano: scuole superiori al gelo, situazione ospedali Castelli Romani, Onorevole Giancarlo Righini interrogazione su tangenziale dei Castelli Romani.

 

Albano: riaprono le due comunali distaccate, scuole dopo il gelo, rottura di tubature su utenze private, riaperto asilo nido di via Pompeo Magno, arrestato pakistano.

 

Albano: Albalonga Calcio vittoria col Città di Castello, banda del parcometro ha colpito ancora, gelo ai Castelli Romani.

 

Albano: programmi per il 6 gennaio ai Castelli Romani, arresto per estorsione, crolla pino secolare, solidarietà al popolo di Aleppo, dibattito su migranti, auto in fiamme, fuga di gas in una casa di Pavona, gli auguri dei sindaci, Villa Doria,  la differenziata la fanno i bambini, ospedale San Giuseppe, riaprono le sedi comunali decentrate, Protezione Civile impegnata a Torrita, il 6 gennaio torna il Festival Liszt.

 

Albano: maltempo, festa della Befana, Nobilio su questione immigrati.

 

Albano: Albalonga Calcio riparte dal Città di Castello, a Capodanno botti vietati ai Castelli, caos ambulanze al San Giuseppe, sale la differenziata e la Tari ai Castelli, cade albero sull'Ardeatina, truffa dello specchietto, esplode una casa a Pavona, arrestato estorsore, dibattito politico su immigrazione, volontari di Protezione Civile dei Castelli alla mensa di Torrita per Capodanno, a fuoco due auto, Alessandro Sardelli è Pino Pelosi nel film "La Macchinazione".

 

Albano: ordinanza per divieto botti, Liszt Festival, Albano Calcio a 5 ricorda i playout di Serie C1, Comunisti intervengono su raccolta differenziata ai Castelli.

 

Albano: introdotto il cartellino web per i dipendenti comunali, ritrovati labrador a Cecchina, Liszt Festival, accesa illuminazione su via Finlandia, guasto alla tubatura idrica in via della Stazione, Comunisti su condizioni strade di Pavona.

 

Albano: Albano Laziale tra i comuni virtuosi, costi discarica dopo incendio, il Liceo Foscolo parteciperà all'iniziativa "La Notte dei Licei", impiegati e direttrice della banca salvano tre cani fuggiti a Cecchina, i Comunisti contro le strade dissestate di Pavona.

 

Albano: Marini su viabilità e opere pubbliche, il Comune introduce il "Cartellino Web", scuole oltre la disabilità, aperte le iscrizioni per il nuovo asilo nido "Plus", l'arte del presepe di Enrico Frigerio, risolta la carenza idrica fra Cecchina e Pavona, Albano Calcio a 5 ricorda la promozione in Serie C, nuovi successi per la Kickboxing Albalonga.

 

Albano: arriva il "Cartellino Web", riparata la conduttura, pranzo solidale a Pavona raccolti 1675 euro per Amatrice, Natale Insieme, Albalonga Calcio parla mister Chiappara, i ragazzi di Gens Albana portano la solidarietà alle popolazioni dell'Italia centrale, Consigliere Nobilio interviene su Piano di Emergenza Comunale.

 

Albano: presepe e pista su ghiaccio, Albalonga Calcio senza reti, Sindaco Marini scrive alla Regione per chiedere danni alla Regione, mostra Foto Club Castelli Romani, Albano Comune virtuoso nella gestione dei rifiuti, successo pranzo solidale per Amatrice, rubati ciclamini a Villa Doria, rottura conduttura idrica a via Valle Pozzo, prende forma il "Gruppo Istituzionale" del protocollo "Protocollo Protection Network", Udicon per revisione nomenclatore.

 

Albano: mobilità sostenibile, Marini su opere di urbanizzazione, protocollo Protection Network, successo per la festa del broccolo, pranzo solidale per i bambini di Amatrice. 

 

Albano: una petizione per palazzo Pahmphilj, anziano investito in via Parco della Rimembranza, l'Asl Rm 6 presenta il progetto Protection Network, mobilità sostenibile, vittoria dell'Albano Calcio a 5 col Rocca di Papa.

 

Albano: broccolo d'oro a Caliciotti, grande festa per il "broccolo capoccione", per le feste natalizie navetta e parcheggio della stazione gratuiti.

 

Albano: successo per "Ieri, oggi e domani... Broccolando", tenta il suicidio ma viene salvato, premio antiche botteghe, Consigliere comunale Nobilio su PEC, rapinatore maldestro disarmato da un cliente, Albalonga Calcio e Monterosi sul velluto, intervento per fuori uscita di gasolio fra via Vascarelle e via Rossini, ricordi di 20 anni di Albano Calcio a 5, assegnato il premio "Broccolo d'Oro".

 

Albano: progetto Hermes, progetto Open Data, perdita di gasolio via Rossini, sventa rapina in pizzeria,  vittoria Albalonga Calcio, tenta suicidio a Cecchina, navetta e parcheggio gratuiti per le feste natalizie, inaugurato il presepe artistico.

 

Albano: scassinati parcometri su via Berlinguer, anziano automobilista incastrato sui binari, Andreassi su rogo Roncigliano, mai patentata in giro "senza" assicurazione, una serata di svago per anziani e pensionati a Cecchina, sabato 10 dicembre si festeggia il broccolo, Open Data finalista nel premio Wind e Anci, gli esplode lo smartphone in mano a Cecchina, il consigliere metropolitano Marco Silvestroni su bilancio dell'area metropolitana, Albano Calcio a 5 festeggia venti anni di storia, cinquina del Pro Calcio Cecchina.

 

Albano: anziano con l'auto sui binari, scassinato parcometro a Pavona, Consigliere Nobilio sul PEC, minorenne picchiato e rapinato, parte il progetto "Hermes", Raccolta differenziata ad Albano, moto contro auto a Cecchina, approvato il Piano di Emergenza Comunale, esiti convegno su urbanistica, Albano Calcio a 5 compie 20 anni, 

 

Albano: rapinano un ragazzo e finiscono in cella, rubava auto tedesche preso rapinatore seriale, app per i monumenti, referendum esiti e affluenza, approvato il Piano di Emergenza Comunale, evento sulla Sindone ad Albano Laziale, 

 

Albano: rifiuti Albano fa scola a Roma, ex Pm Gherardo Colombo a Palazzo Savelli, vandalizzata la statua di Mazzini, Bocci racconta i Castelli Romani, frenata dell'Albalonga Calcio in un girone senza leader, Battistelli su referendum, codice di comportamento integrativo per i dipendenti comunali, auto trovata con revisione contraffatta, atlete diversamente abili partecipano al progetto "Karate per tutti", oltre 300 spettatori per lo spettacolo benefico "Con il cuore e con la danza", 

 

Albano: raccolta beni di prima necessità, codice di comportamento integrativo dei dipendenti comunali, migranti ai Castelli Romani, Albalonga Calcio parla mister Magro, Albano Calcio a 5 batte History Roma.

 

Albano: preso giovane spacciatore, Albalonga Calcio - Ostiamare, successo per la manifestazione "Chi Ama Non Ferisce", sindaco Nicola Marini su Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, Linea Rossa replica al Pd su Regina Apostolorum.

 

Albano: alcuni cittadini scrivono al Presidente della Repubblica, bambini a Palazzo Savelli, Cristiano Militello di Striscia la Notizia ad Albano, Albalonga Calcio pari a Monterosi, evento "Chi ama non ferisce", il Partito Democratico interviene sull'evento referendario all'ospedale Regina Apostolorum. 

 

Albano: Albalonga Calcio vittoria col Grosseto, treni tratta Albano - Roma, una laurea in aiuto di Palazzo Doria Pamphilj, il ministro Boschi al Teatro Alba Radians, Formalba arrivano gli stipendi, tari, Di Balsamo e Farina lasciano FabricAlbano. 

 

Albano: porta a porta nel centro storico, opere di urbanizzazione, aquile ad Albano, investito ex assessore Ippoliti, spettacolo "Con il Cuore e con la Danza", mozione contro lo stalking bancario, gli studenti di Albano dicono "no" al femminicidio.

 

Albano: investito sulle strisce l'ex assessore Giuliano Ippoliti, torna lo spettacolo "Con il cuore e con la danza", studenti contro la violenza sulle donne, Pia Carolla presenta Prisco Di Panio, nel weekend bene il settore giovanile dell'Albano Calcio a 5. 

 

Albano: aumento TARI, Albalonga contro Monterosi, un weekend di disservizi idrici, convegno sulla sanità ai Castelli Romani.

 

Albano: polemiche su Tari, firma contratto collettivo decentrato integrativo, conclusi con successo i laboratori in biblioteca, Chiappara Albalonga Calcio, ministro Boschi ad Albano Laziale, discarica di Roncigliano,  PCI su Formalba, vittoria Albano Calcio a 5 a Gavignano.

 

Albano: furto di carte d'identità arrestato uno dei responsabili, vandalizzato il murales di Mauro Sgarbi, ritrovato anziano dispero a Cecchina. 

 

Albano: raccolta differenziata a Cecchina, Albalonga non doma l'Aquila, furto di carte di identità il primo arresto, premiazione Bajocco Click, Andreassi passa nel gruppo consiliare Pd, ministro Boschi ad Albano.

 

Albano: ubriaco picchia moglie e figlio, incendio capannone industriale, a Novembre il porta a porta a Cecchina e Borgo Garibaldi, progetto "PubbliCittà", sottopasso Pavona, Albafor, intitolazione Biblioteca a Cesare De Sanctis, omaggio memoria Cardinale Ludovico Altieri, centenario Legautonomie, arrestati studenti pusher, arrestati "Bonnie e Clyde" terrore dei commercianti.

 

Albano: ricordo di Ludovico Altieri, ponteggi Palazzo Savelli, Andreassi su discarica, ubriaco picchia moglie e figlio, esiti monitoraggio qualità aria, evento Referendiamoci, Lena su nomina Andreassi vicesegretario provinciale Pd, prima vittoria in campionato dell'Albano Calcio a 5, risultati Pro Calcio Cecchina.

 

Albano: pokerissimo Albalonga Calcio, dati aria Albano centro, progetto PubbliCittà, Andreassi nominato vicesegretario provinciale del Partito Democratico. 

 

Albano: finto avvocato truffa un'anziana, vittoria Albalonga Calcio, nomina vicesegretario provinciale Pd Luca Andreassi, parte il progetto "PubbliCittà" dei Servizi Sociali, celebrazioni 4 novembre, incontro sulla campagna per il controllo delle caldaie, maltempo ai Castelli Romani, evento "Referendiamoci", 

 

Albano: fiamme al capannone industriale, Albalonga Calcio, si allaga il tunnel dell'Appia Bis, fermati veicoli trovato senza assicurazione, progetto PubbliCittà, truffa ai danni di anziana, porta a porta anche a Borgo Garibaldi e Cecchina, Silvestroni ribatte al PCI su Albafor, Albano Calcio a 5 parla Campiotti, M5S interviene su sicurezza cittadina.

 

Albano: a fuoco una fabbrica, nessuna criticità sulle strutture pubbliche, si estende la raccolta differenziata, Pci attacca su Albafor, i giovanissimi del Pro Calcio Cecchina sugli scudi. 

 

Albano: terremoto anche ai Castelli, preso latitante, vittoria Albalonga, fermati scooter senza assicurazione e revisione, kickboxing Albalonga.

 

Albano: fallimento Albafor, controlli scuole, allagata tangenziale, multato furgone senza assicurazione, Carliseppe dell'Albano Calcio a 5, M5S replica a Marini sul PEC, Consigliere Federica Nobilio su terremoto.

 

Albano: celebrata la prima unione civile, l'amministrazione comunale ricorda il caso Priebke, Albafor, convegno su area vasta, sanzioni per chi manda in tilt le macchine mangiaplastica, eventi Basta un Si ai Castelli, Appia Bis allagata, M5S passeggiata al Lago.

 

Albano: incidente su via Cancelliera, beccato a rubare corrente, celebrata la prima unione civile.

 

Albano: ruba la luce ed evade, prima unione civile, progetto "PubbliCittà", inaugurata la Stagione Teatrale, Marini replica al M5S sul PEC, vittoria Albalonga Calcio, Pro Calcio Cecchina tra luci ed ombre, i Comuni condividono i vigili, Carabella critico sui cassonetti di via Montagnano, Nobilio su interrogazioni taglio alberi. 

 

Albano: vittoria Albalonga Calcio, prima Unione Civile, Comunisti Castelli Romani su Albafor.

 

Albano: minaccia la moglie arrestato per stalking, Martinelli dell'Albalonga Calcio torna sulla vittoria per 4-0 sul San Teodoro, evitata l'emergenza rifiuti tra Roma e Latina, gli Allievi e i Giovanissimi dell'Albano Calcio a 5 debuttano in campionato.

 

Albano: perseguita l'ex moglie arrestato, dibattito sulle frazioni, Albalonga e Ostiamare sprint in partenza, al via la stagione teatrale, elezioni Città Metropolitana di Roma Capitale, furto all'ospedale San Giuseppe, sabato 22 ottobre appuntamento con "Giovani, Territorio, Volontariato", si allarga il gruppo Patto Popolare Albano, Rida Ambiente chiude, inizio di stagione per il Pro Calcio Cecchina. 

 

Albano: furto in ospedale, l'amministrazione ricorda il caso Priebke, Albalonga Calcio, apre la mostra "Madri e Figlie", sedia contro pattuglia dei Carabinieri, Terra Nostra contro lo stalking bancario, caso Albafor.

 

Albano: rapina ad agenzia di viaggi, Albalonga Calcio poker al San Teodoro, l'Amministrazione comunale ricorda il caso Priebke, screening mammografico e colon retto, ragazza tunisina senza patente e con macchina sovraccarica, lancia una sedia contro la macchina dei carabinieri di pattuglia, ex dirigente sportivo beccato a spacciare, situazione Albafor, mostra Madri e Figlie, Marco Silvestroni su progetto unitario centrodestra.

 

Albano: i Lupi Bianchi vincono il trofeo turismo centro Italia, sgominata baby gang ad Albano, inaugurazione mostra "Madri e Figlie", esordio agrodolce per le formazioni under dell'Albano Calcio a 5, raccolta differenziata porta a porta.

 

Albano: aggredisce il rivale in amore, Albafor arriva il curatore fallimentare, i Castelli Romani piazzano 7 consiglieri metropolitani su 24, Albalonga Calcio, i residenti di via Trento chiedono una strada più sicura, primi problemi per l'Appia Bis, al via la stagione teatrale 2016/2017, Borelli riconfermato consigliere metropolitano,denuncia Cinque Stelle su Villa Corsini.

 

Albano: asl roma 6, fermato 35enne con patente falsa, Silvestroni su elezioni Città Metropolitana, Albalonga Calcio torna al successo, attivate misure di contrasto alle nuove povertà, Io non Rischio a cura della protezione civile, elezioni Città Metropolitana, incontro sulla sicurezza, Albafor. 

 

Albano: Albalonga Calcio vince a Foligno, granfondo Campagnolo Roma, porta a porta a Cecchina, misure straordinarie di contrasto alle nuove forme di povertà, macedone fermato con la patente falsa, la raccolta di abiti usati è aumentata del 245% in tre anni, elezioni Città Metropolitana di Roma Capitale, vagoni pieni sul treno da Velletri a Cecchina, M5S propone software per gestione PEC, accusa di Sgb su Albafor. 

 

Albano: tir sbaglia la via e rimane incastrato, Investiamo sull'Istruzione, programma attività Amici di Cecchina.

 

Albano: proroga per il tribunale, premiazioni per "Investiamo sull'Istruzione", segnalazioni perdite idriche, ambulatorio mobile, arrestata per droga, vincitori premio San Francesco, liquami e allagamenti nei garage di via Roma, elezioni Città Metropolitana di Roma Capitale, al via i lavori per la costituzione della Casa delle Associazioni, successo per "Puliamo il Mondo", sconfitta dell'Albalonga Calcio contro la Nuorese, appalti case popolari, premiato l'ufficio postale di Albano, problemi di traffico per l'Appia Bis, Albano Calcio a 5 parla Fels.

 

Albano: arresto per droga, investiamo sull'istruzione, successi per l'Atletica Cecchina AL.PA, liquami e allagamenti nei garage di via Roma.

 

Albano: arrestata spacciatrice, Albalonga Calcio parla Tomei, esordio per il Pro Calcio Cecchina, incontro M5S su sicurezza.

 

Albano: Albalonga Calcio sconfitta dalla Nuorese, vincitori Premio San Francesco, porta a porta Pavona, ambulatorio mobile, all'Alba Radians parte il progetto per l'educazione teatrale nelle scuole, partono i corsi per gli anziani all'uso di tablet e smartphone, Paloni Pro Calcio Cecchina. 

 

Albano: inferriate a Palazzo Pamphilj, Albano selezionata per il progetto "Urban Wins", Albano Calcio a 5 con la testa al Vis Fondi, l'Assessorato alle Politiche Sociali aderisce al progetto "Ambulatorio Mobile", parla Fratini dell'Albano Calcio a 5.

 

Albano: crisi Formalba, prorogato l'utilizzo del Palazzo di Giustizia, bando per la costituzione dell'orchestra giovanile, Stefano Del Giovane promosso assistente arbitrale in Serie A, l'Albalonga Calcio ferma la corsa dell'Avezzano, aperto il secondo tratto della tangenziale, i candidati per la Città Metropolitana, inferriate a Palazzo Pamphilj.

 

Albano: inaugurazione tangenziale, successo per "Puliamo il Mondo", Aniene batte Albano Calcio a 5, Albano selezionata nel progetto europeo Urban Wins, Andreassi sul porta a porta, Borelli su candidatura in Città Metropolitana. 

 

Albano: inaugurazione Appia Bis, strade castellane tra progetti e realtà, Stefano Del Giovane assistente arbitrale in Serie A, ubriaco al volante provoca due incidenti, celebrata la memoria di Salvo D'Acquisto e Vittorio Marandola, viaggio nel tempo nell'epoca romana, successo per Puliamo il Mondo, Albalonga pareggia contro Avezzano, M5S per il "no" al referendum, SEL solidale con i lavoratori Formalba, cittadini in piazza per Villa Doria.

 

Albano: Albalonga Calcio e Flaminia falcidiate, Albano Calcio a 5 pronto all'esordio in  campionato, tre giorni per respirare le "atmosfere dell'antica Roma", prorogato per due anni l'utilizzo del Palazzo di Giustizia di Albano, in piazza per salvare Villa Doria. 

Albano: Albalonga Calcio e Flaminia falcidiate, Albano Calcio a 5 pronto all'esordio in  campionato, tre giorni per respirare le "atmosfere dell'antica Roma", prorogato per due anni l'utilizzo del Palazzo di Giustizia di Albano, in piazza per salvare Villa Doria. 

 

Albano: hashish al parco giochi arrestato 40enne, Andreassi su Mr Pack e porta a porta, ad Albano le "atmosfere del mondo romano antico", l'Albalonga Calcio si gode Delgado, Nobilio su Villa Doria, arriva Mostarda all'Asl RmH, Albafor, a Pavona è partita la differenziata, 26 settembre inaugurazione Tangenziale, prorogato per due anni l'utilizzo della sede distaccata del Tribunale di Velletri, Albano aderisce a Puliamo il Mondo, nasce l'Orchestra Giovanile dei Castelli Romani, viola l'obbligo di dimora arrestato.

 

Albano: formazione orchestra giovanile, Movimento 5 Stelle sul Piano di Emergenza Comunale, atmosfera del mondo romano, Terra Nostra e Fratelli d'Italia presentano un'interrogazione sulla sicurezza antisismica, Albano Calcio a 5 conclude il precampionato.

 

Albano: giovane arrestato per droga, partito il porta a porta a Pavona, anche Albano aderisce all'appello per le olimpiadi, D'Alba lascia l'Asl Rm 6, rifiuti e decoro non mancano le difficoltà, trionfo di pubblico al Bajocco Festival, aperte le selezioni per l'Orchestra Giovanile dei Castelli Romani, Roberto Delgado salva l'Albalonga, Città Metropolitana tanti castellani candidati, M5S attacca sul Piano di Emergenza Comunale.

 

Albano: Flaminia e Albalonga dividono la posta 3 - 3, manifestazione archeologia sperimentale, arrestato e condannato trentenne spacciatore, doppio gazebo e referendum consultivo per i militanti di Fdi, arrivano le telecamere, rinviata l'apertura della tangenziale, inizia la raccolta differenziata a Pavona.

 

Albano: inaugurazione tangenziale, scuola senza luce, Mostarda subentra a D'Alba, arrivano "Le atmosfere del mondo antico", arresto per furti nella zona di Albano, promessa della danza di Albano.

 

Albano: ad Albano e Marino tornano i punti di raccolta sangue, incendio discarica di Roncigliano, weekend di circo e birra ad Albano, ruba borsa ad impiegata del Comune e scappa, Fiorani su ville storiche, lavori su via Roma per liberare le fogne, anniversario del 9 settembre 1943, Formalba niente stipendio da 7 mesi, grande successo per il Bajocco Festival. 

 

Albano: riparte la raccolta sangue, lavoratori Formalba, 130 mila presenze al Bajocco Festival, appello per salvare Villa Doria, i 5 stelle scrivono al sindaco Marini, pusher arrestato dopo un inseguimento di 20 km, il PCI sostiene Marini sulle Olimpiadi.

 

Albano: il Sindaco di Albano interviene sulla vicenda olimpiadi, 130 mila presenze al Bajocco, riapertura punti fissi raccolta sangue ad Albano e Marino, parla mister De Chirico dell'Albano Calcio a 5, soddisfatto Traditi dell'Albalonga Calcio, dipendenti Formalba in stato di agitazione.

 

Albano: l'Albalonga Calcio suona la carica, Bajocco Festival, commemorazione anniversario 9 settembre, interrogazione del Consigliere Federica Nobilio, ruba la borsa ad un'impiegata comunale.

 

Albano: ruba all'ufficio tributi arrestato, il mercato a "km0" festeggia cinque anni, liquami in via Roma interviene Albano, progetto Sia, tante coppie prenotate per le Unioni Civili, torna il Bajocco Festival, disagi per scarico punti Mr. Pack, protesta dipendenti Formalba, Fiorani su patrimonio pubblico, porta a porta a Cecchina e Pavona, iniziata la stagione dell'Albano Calcio a 5.

 

Albano: porta a porta a Pavona e Cecchina, liquami case via Roma, avviato il progetto "SIA - Sostegno per l'Inclusione Attiva".

 

Albano: Albalonga Calcio debutto ok, tari proteste sul web, partito il progetto SIA dei Servizi Sociali, inaugurazione Murales Bajocco, Cruz dell'Albalonga Calcio parla della Serie D.

 

Albano: albalonga calcio buona la prima, parte la VI edizione del Bajocco Festival, Mercatino del Libro Scolastico Usato, Silvio Trivelloni vince la ultramaratona di Ravenna.

 

Albano: la raccolta porta a porta arriva anche a Cecchina, arriva il Bajocco Festival, iniziata la stagione dell'Albano Calcio a 5.

 

Albano: varate misure di sostegno ai poveri, procedure per le unioni civili, ex Mattatoio progetto di recupero, Onorati nell'antologia poetica "Nell'Uomo", resi noti i vincitori del festival del cortometraggio, le novità per la sosta invalidi, mister Stefano Sette dell'Albano Calcio a 5 sulla stagione calcistica, al via la distribuzione del materiale per la differenziata "porta a porta" a Cecchina, Bajocco Festival 2016, anche la Polizia Stradale di Albano impegnata nelle zone terremotate. 

 

Albano: nuove regole per i parcheggi per gli invalidi, "Bellissima" vince il festival del cortometraggio di Albano Laziale, il sentiero Capuccini Albano - Lago di Nemi è di nuovo percorribile, ufficialmente iniziata la stagione dell'Albano Calcio a 5.

 

Albano: imbrattata la statua del Belvedere dei Sognatori, il Comune di Albano Laziale in prima linea per le vittime del terremoto, festival del Cortometraggio, allenatori Albano Calcio a 5.

 

Albano: terremoto, Albalonga Calcio, Federica Nobilio su commercio, Andreassi su rifiuti, in arrivo ad Albano Laziale il Bajocco Festival 2016, Festival del Cortometraggio ad Albano Laziale, Miss Alpitour è Chiara Porziani di Albano Laziale, il poeta Aldo Onorati inserito nell'antologia poetica "Nell'uomo", Rosa Iovinella è il nuovo segretario comunale di Latina, chiuso il Consultorio giovani dell'Asl Rm6.

 

Albano: inghiottito il milionesimo imballo dalle macchine Mr. Pack, cane ferito salvato dalla Polizia Stradale di Albano, le aziende del vino castellano premiate dalla Regione Lazio, Cinema a Piazza Pia, situazione Villa Doria.

 

Albano: torna il cinema all'aperto di piazza Pia, il poeta Aldo Onorati inserito all'interno dell'antologia poetica "Nell'uomo".

 

Albano: ha un malore l'auto finisce la corsa in un bar, preso il "tassista" delle lucciole, nuovo regolamento per la sosta invalidi, richiesto finanziamento per la riqualificazione dell'ex mattatoio, Andreassi su rifiuti, Anfiteatro Festival, Nobilio (Terra Nostra) delinea le priorità, tutto pronto per celebrare le Unioni Civili, torna il grande cinema a piazza Pia, Silvio Trivelloni secondo alla maratona di Helsinki.

 

Albano: attivate le procedure per l'attuazione delle Unioni Civili, Andreassi fa il punto sui rifiuti, Tango all'Anfiteatro con Bordona, Pro Calcio Cecchina parla il Presidente Checchi, auto contro scooter ad Albano Laziale, Possibile interviene sull'adeguamento Tari.

 

Albano: scontro sull'Ardeatina grave un motociclista, varate le misure di contrasto alla povertà, doppietta Albalonga Calcio arrivano Follo e Picchi.

 

Albano: il Bajocco Festival raduna gli artisti di strada, per gli allievi élite dell'Albalonga Calcio arrivano Follo e Picchi, Roberto Cuccioletta annuncia la fase "Fratelli d'Italia 2.0".

 

Albano: Movimento 5 Stelle su Roncigliano, Ambrogio Sparagna e l'Orchestra Popolare Italiana all'Anfiteatro Festival, Albano Calcio a 5 parla Stefano Sette.

 

Albano: Antonella Ruggiero una voce senza tempo, Albalonga Calcio, Albano Calcio a 5, Anfiteatro Festival, bando su formazione giovanile, Albano "Comune alla Pari", FabricAlbano  sui rifiuti.

 

Albano: tributo ai Pink Floyd all'Anfiteatro Festival, Andreassi replica a FabricAlbano, torna "il Mago" Silvano Barbaliscia all'Albano Calcio a 5, appello dei cittadini su Villa Doria.

 

Albano: Consiglio comunale dei giovani, Antonella Ruggiero ad Albano, prova a rapinare il negozio di kebab, adeguamento Tari, protesta di un dipendente Formalba, multe per chi getta rifiuti fuori dalle regole, domande online per l'iscrizione ai servizi scolastici, maxisequestro di beni tra Albano e Calabria, Anfiteatro Festival con Pink Floyd Legend e cinema in piazza Pia nel weekend, furiosa lite in piazza tra coniugi, a Frascati "Artisticamente Albano, omaggia De Andrè, FabricAlbano attacca Andreassi. 

 

Albano: Madama Butterfly all'Anfiteatro Festival, sequestrati beni per 270mila euro, Albano è un Comune alla pari, svelata la rossa dell'Albano Calcio a 5 per la stagione 2016 - 2017, conclusi i lavori di smassamento in discarica, protesta un dipendente di Formalba.

 

Albano: Albano Laziale un "Comune alla Pari", altra fascia per la bella Giulia Presciutti, Pink Floyd Legend ad Albano, servizi scolastici iscrizione online, Andreassi su discarica, completato lo smassamento dei rifiuti in discarica.

 

Albano: Anfiteatro Festival, distrugge un negozio arrestato tunisino, disoccupato tenta il suicidio dal Ponte, Silvano Barbaliscia torna all'Albano Calcio a 5, ausiliaria del traffico ritrova due bimbe smarrite nel parco, discarica di Roncigliano, Giulia Presciutti verso Miss Italia, M5S su Consiglio comunale dei giovani.