Sabati di apertura per l'anno 2020

 

Avviso

Avviso Covid-19: Tutte le nuove disposizioni di apertura degli uffici comunali a partire dal 4 Maggio..

 

Uffici aperti di sabato:
L'URP,  i Servizi Demografici e l'Ufficio Ambiente. Gli uffici saranno aperti dalle ore 8.30 alle ore 11.00
I funzionari dell'Ufficio Ambiente saranno presenti presso l'Ufficio URP. 

I sabati di apertura programmati per il 2020 sono i seguenti: Gennaio 11 e 25; Febbraio 08 e 22; Marzo 07 e 21; Aprile 04 e 18; Maggio 16 e 23; Giugno 13 e 20; Settembre 12 e 26; Ottobre 03 e 21; Novembre 07 e 21; Dicembre 12 e 19 - Anno 2020



 
Icona URP



L'URP
 sarà aperto per fornire informazioni, modulistica, sarà attivo il servizio di autenticazione firme e documenti.

- Per quanto riguarda l'autentica della firma dei passaggi di proprietà, autenticate in base al D.L. n°223 del 04 Luglio 2006 art. 7, si ricorda che è un servizio riservato ai residenti, pertanto o il venditore o l'acquirente dovranno risultare dai documenti identificativi residenti nel Comune di Albano Laziale, nella giornata del Sabato i passaggi di proprietà si effettueranno SOLO SU APPUNTAMENTO, che dovrà essere richiesto, dal Lunedì al Venerdì al numero telefonico 06/93295224.
- Si potrà prendere appuntamento per il rilascio della carta d’identità elettronica.
- PRATICHE ISEE, SGATE ENEL e GAS: Si informa che nella giornata del Sabato sarà possibile prendere appuntamento, ritirare la modulistica e chiedere informazioni inerenti la pratica ISEE, le pratiche SGATE Enel e Gas,non si lavoreranno le istanze presentate.

 

 
Icona Servizi Demografici



L'Ufficio Demografico
 fornirà i seguenti servizi: rilascio di certificati, procedura su appuntamento per rilascio carta d'identità elettronica. 

Il ricevimento dell'istanze di residenza o/e variazione indirizzo nell'ambito del territorio comunale sarà possibile chiedendo informazioni ai seguenti numeri telefonici 06/93295308 - 306 - 303. Nel giorno prefissato il cittadino dovrà presentarsi con la documentazione compilata e con allegato copie dei documenti necessari (si rimanda al sito). In caso di documentazione incompleta o insufficiente verrà fissato un nuovo appuntamento per la ricezione dell'istanza. 
Si ricorda che non saranno espletate pratiche dello stato civile.
Gli uffici demografici sono ubicati in Piazza della Costituente, 1 - Palazzo Savelli

 

 
Icona Ufficio Ambiente



I funzionari dell'Ufficio Ambiente saranno presenti presso l'Ufficio URP.

Saranno a disposizione dei cittadini per fornire informazioni generali, delucidazioni sulla raccolta differenziata, il decoro urbano, verde pubblico, informazioni e orari dell'isola ecologica, ritiro di ingombranti e compostaggio domestico.

 
 
 (527.77 KB)Scarica la brochure (527.77 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito