1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > URP Informa   2020   Marzo   “Giornata Internazionale dei Diritti delle Donne”
condividi

Contenuto della pagina

8 Marzo

 

“Giornata Internazionale dei Diritti delle Donne”

COVID-19 SOSPENSIONE INIZIATIVE ED EVENTI
Nell'attenersi scrupolosamente alle direttive del Governo (DPCM del 4 marzo 2020), che prevedono la sospensione di "manifestazioni, eventi e spettacoli di qualsiasi natura, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro", si comunica che fino al giorno 3 aprile 2020 sono sospesi:
- tutti gli eventi previsti a Palazzo Savelli il giorno 8 marzo 2020 in occasione della "Giornata internazionale dei diritti delle donne".
.............................................................................................................................................................................................................................................

La Città di Albano Laziale è lieta di invitare la cittadinanza alla rassegna di eventi previsti in occasione della “Giornata Internazionale dei Diritti delle Donne” presso la Sala Nobile di Palazzo Savelli - Domenica 8 Marzo 2020. Il primo appuntamento è alle 16.30 con la sesta edizione del Premio “Donna Albano – Mariella Ragno Russo” a cura del Club Albano Laziale “Alba Longa” PHF Distretto 208 Italia International Inner Wheel;  seguirà alle 17.30 la terza edizione del Festival Fiati Albano con Calogero Palermo e Michelangelo Carbonara. La giornata si concluderà con il secondo appuntamento di “Storie di Donne di Storia – Racconti in musica, poesia, danza e cinema” a cura di Daniela Di Renzo.

 
 
 
File di immagine: locandina degli eventi organizzati in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti delle Donne