testata per la stampa della pagina
Home > URP Informa   2020   Aprile   Carta d'identità elettronica CIE – GESTIONE URGENZE
condividi

Avviso

Carta d'identità elettronica CIE – GESTIONE URGENZE causa emergenza Covid 19

Si comunica a tutti i cittadini che, in relazione all'emergenza COVID-19 gli uffici anagrafici sono temporaneamente chiusi, si accede solo tramite appuntamento da prendere attraverso il sistema TUPASSI. In caso di difficoltà sarà possibile chiedere supporto inviando una mail a appuntamenti.cie@comune.albanolaziale.rm.it  specificando un numero di cellulare dove essere contattati., oppure telefonando al numero 340.0826758 dal Lunedì al Giovedì nei seguenti orari, Lunedì e Giovedì 8-30 - 13.00 - 15.30 - 17.30 Martedì - Mercoledì 8.30 - 13.00.
Non sarà possibile recarsi all’ufficio per prendere l’appuntamento di persona. Le attuali carte d'identità in scadenza o scadute sono automaticamente prorogate al 31.08.20.
Per tutti coloro che hanno provveduto all’emissione della CIE e dovranno ritirare il documento in anagrafe si comunica che la consegna del documento potrà avvenire solo successivamente alla conclusione dell’emergenza. In questo periodo, per circolare in Italia, è sufficiente la ricevuta rilasciata al momento dell’emissione della CIE, che contiene sia le generalità del soggetto che il numero identificativo della CIE stessa.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO