Avviso Pubblico

Concessione dei contributi straordinari per il pagamento dei canoni di locazione anno 2020

 
 

La  domanda  di  partecipazione  all’Avviso dovrà  essere  compilata esclusivamente sul modello predisposto dalla  Regione  Lazio  e messo a  disposizione  dal  competente Ufficio  comunale  e dovrà essere  presentata, entro il termine del 13/05/2020 ore 14:00:

- all' Ufficio protocollo del Comune previo appuntamento telefonico da fissare al numero telefonico 06/93295231,

- tramite PEC del protocollo all'indirizzo: protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it
Si ricorda che sarà possibile inviare al seguente indirizzo PEC, anche delle mail semplici, che saranno comunque tenute in considerazione e protocollate, vista l'emergenza della situazione.

- tramite raccomandata postale A/R entro il termine di scadenza del bando, a tale proposito farà fede il timbro postale;

- per Posta Elettronica Certificata (PEC) dei Servizi Sociali all’indirizzo:   servizi.sociali@pec.albanolaziale.rm.it

- per Posta Elettronica all’indirizzo email dei Servizi Sociali: servizisociali@comune.albanolaziale.rm.it

La modalità di consegna all'ufficio protocollo tramite appuntamento, deve essere utilizzata solo ed esclusivamente se si è impossibilitati totalmente ad utilizzare le altre modalità che sono state indicate.

Si ricorda di leggere con molta attenzione l'avviso allegato, le domande incomplete non saranno ritenute valide ai fini della successiva formazione della graduatoria.

 
 (245.23 KB)Avviso Pubblico (245.23 KB).
 
 (714.74 KB)Modello di Domanda (714.74 KB).
 

Si avvisa che dal momento che gli uffici comunali sono chiusi, non ci sono uffici dedicati per il ritiro della domanda cartacea, che deve essere scaricata direttamente dal sito.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito