Avviso

apertura campagna 2020
 

Si informano tutti i cittadini residenti nel territorio che potranno inserire la propria richiesta di agevolazione sul portale regionale:

Icona LinkLink Regione Lazio.
 

a partire dal 28 APRILE 2020.

La documentazione prevista per la concessione dell’agevolazione andrà inviata al seguente indirizzo:
protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it
corredata dei seguenti allegati:

1.    modello di presentazione (scaricabile ed editabile)

Icona (444.35 KB)modello di domanda (444.35 KB).

2.    attestazione INPS- ISEE 2020
3.    copia documento identità (per i minorenni è necessario sia il documento del minore che quello del genitore)
4.    Stampa della pagina riepilogativa della richiesta generata dal portale regionale.

Si precisa che le richieste di agevolazione andranno inviate ESCLUSIVAMENTE attraverso l’indirizzo:  protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it

(N.B. per coloro che effettuano l’invio della documentazione tramite mail NON PEC, il sistema di protocollazione genererà in automatico una ricevuta con “ ANOMALIA MESSAGGIO” ciò NON VUOL DIRE CHE CI SONO ERRORI NELLA DOMANDA. In caso di dubbi NON INVIARE NUOVAMENTE LA DOCUMENTAZIONE ma contattare l’Ufficio Trasporti per una verifica.)

Per informazioni contattare l’Ufficio Trasporti del Comune ai seguenti recapiti:
Tel. 06/93295.273      mail: trasporti@comune.albanolaziale.rm.it

 
Icona (485.24 KB)Scarica l'avviso (485.24 KB).
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito