Avviso Pubblico

Domanda per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica occupati

Premesso che con legge Regionale 1 /2020 pubblicata sul BURL della regione Lazio n. 17 supplemento 2 in data 27/2/2020 all’art. 22 comma 140 e seguenti sono state emanate disposizioni in merito all’ assegnazione in regolarizzazione di alloggi ERP.

Si informa che con DGR n. 429 del 7 Luglio 2020, pubblicata sul BURL n. 89 del 14 Luglio 2020, sono stati approvati il modello di domanda per l’assegnazione in regolarizzazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica occupati senza titolo anteriormente alla data del 23 Maggio 2014 (allegato A), e le modalità ed i termini di presentazione delle domande (allegato B).

I richiedenti l’assegnazione in deroga, in possesso delle condizioni e dei requisiti previsti dalla L.r. 1/2020, potranno inviare il modulo di domanda di regolarizzazione ai Comuni e alle ATER, in autonomia o tramite l’ausilio e l’assistenza di CAF, Sindacati, Patronati e Comitati Inquilini, a partire dal 1° Settembre 2020 ed entro e non oltre le ore 24:00 del 27 Febbraio 2021, secondo le modalità indicate nell’ Allegato B.

Per le domande da inviare al comune di Albano Laziale con le modalità indicate nell’ allegato B l’indirizzo è il seguente:

RRR
Comune di Albano Laziale
Piazza della Costituente 1 00041 Albano Laziale

ovvero
Pec: protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it

Settore II Servizio II - Patrimonio
Il Responsabile del Servizio Patrimonio

 
Icona (708.02 KB)Avviso (708.02 KB).
Icona (822.01 KB)Allegato A (822.01 KB).
Icona (452.38 KB)Allegato B (452.38 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito