1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > URP Informa   2020   Novembre   Contributi economici ordinari anno 2020 - Pubblicazione Graduatoria ammessi
Contenuto della pagina

Avviso Pubblico per la concessione di contributi economici ordinari


Anno 2020 - Pubblicazione Graduatoria

 

Per accedere ai contributi economici ordinari è necessario possedere i seguenti requisiti:

- Residenza nel Comune di Albano Laziale;
- Per i cittadini stranieri non appartenenti all'Unione Europea, possesso di un titolo di soggiorno in corso di validità;
- Età superiore ai 18 anni;
- ISEE in corso di validità pari o inferiore ad € 7.500,00 - come da Deliberazione di Giunta Comunale n. 28 del 30/01/2020 “Erogazione delle prestazioni agevolate erogate dal Servizi Sociali - Approvazione soglie ISEE 2020”.

Le domande pervenute saranno valutate da una Commissione, appositamente nominata, che procederà all’istruttoria delle domande, ai fini della stesura della graduatoria sulla base del punteggio e della valutazione tecnica, in esito a colloquio con il richiedente.

La Commissione, in qualsiasi caso lo ritenga utile al fine delle opportune verifiche, potrà infatti convocare i cittadini per un colloquio con gli Assistenti Sociali.

I contributi economici ordinari saranno assegnati agli aventi diritto nel rispetto dell’ordine di graduatoria, in esito al lavoro della Commissione, fino ad esaurimento delle risorse disponibili. A parità di punteggio si terrà conto, nell’ordine:
- dell'ISR inferiore;
- dell'ISEE inferiore;
- della valutazione della commissione.

Termini e modalità di presentazione delle domande

 

Le istanze finalizzate all’ottenimento del contributo devono essere compilate esclusivamente, pena l’inammissibilità, sui moduli predisposti dal Comune di Albano Laziale. Il modulo per la presentazione della domanda è disponibile di seguito su questa pagina, la domanda debitamente compilata e firmata dovrà essere inviata entro la data di scadenza ( ore 12.00 del 11/09/2020), pena l’esclusione, all’indirizzo e-mail contributi@comune.albanolaziale.rm.it indicando nell’oggetto “Contributo economico anno 2020”.
Le domande potranno essere presentate dall’11/08/2020 sino alle ore 12:00 dell’11/09/2020 . Le domande pervenute oltre il termine fissato saranno archiviate.
Alla domanda, deve essere allegata la fotocopia del documento d’identità e/o permesso di soggiorno in corso di validità;
Per informazioni e/o comunicazioni rivolgersi agli Uffici dei Servizi Sociali in Via San Francesco n. 10 negli orari di apertura al pubblico oppure si potranno contattare i seguenti numeri telefonici 06/93295422424428- 429.

 

Graduatoria ammessi (02/11/2020)