AVVISO ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI

Immagine Scuola
 

SCADENZA ISCRIZIONI AGEVOLATE 31 AGOSTO 2021

Si comunica che SONO SCADUTI i termini per effettuare le richieste di contributi economici per i servizi scolastici (mensa - trasporto - contributi libri) per l’anno scolastico 2021/2022.

 
 

Sarà possibile, a partire dal 1 settembre, effettuare iscrizioni per i soli servizi di:

N.B. come da regolamento, le iscrizioni pervenute dal 1 Settembre in poi verranno gestite solo DOPO aver esaurito le richieste regolari, con priorità ai RESIDENTI DEL COMUNE DI ALBANO.
Gli utenti non residenti potranno comunque inoltrare la richiesta, che sarà però evasa ESCLUSIVAMENTE in caso di disponibilità residua di posti.


Sono altresì scaduti i termini per l’inserimento delle richieste per il BANDO REGIONALE per l’acquisto dei libri di testo per gli studenti delle scuole Secondarie di I° e II°.

Le famiglie che hanno presentato regolarmente richiesta avranno tempo fino AL 30 SETTEMBRE 2021 per la consegna della documentazione richiesta all’ Ufficio Scuola:

  1. Lista libri originale della scuola
  2. Fatture DETTAGLIATE di acquisto dei testi scolastici
  3. Copia Attestazione ISEE
  4. Autocertificazione della frequenza scolastica
 
Icona (87.96 KB)Modulo autocert. freq. scolastica (87.96 KB).


Si ricorda che le iscrizioni possono essere ancora fatte senza le agevolazioni, per le iscrizioni deve essere utilizzata sempre la piattaforma comunale, accessibile con credenziali SPID e CIE, a questo link: https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=wt00034460&areaAttiva=4

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Scolastici del Comune allo 06/93295.273 mail: servizi.scolastici@comune.albanolaziale.rm.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito