1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > URP Informa   2020   Dicembre   Salotto al Museo "Sarà tre volte Natale!"
condividi

Contenuto della pagina

Salotto al Museo

"Sarà tre volte Natale!"

Da Sabato 19 Dicembre 2020 alle ore 17:00, sul canale youtube del Comune di Albano Laziale sarà visibile il Salotto al Museo dal titolo "Sarà tre volte Natale!" Purtroppo quest'anno, a causa delle restrizioni dovute all'emergenza da Covid 19, non sarà possibile partecipare di persona a questi consueti e seguitissimi incontri mensili al Museo.
Il Salotto dedicato al Natale consisterà in una conferenza concerto, un  evento di teatro-canzone, dove lettura e musica si alterneranno creando un magico equilibrio ed una calda e raccolta atmosfera natalizia. A cantare sarà Daniela Di Renzo, cantante e autrice, accompagnata dal pianista Emiliano Begni, dal violoncellista Roberto Boarini  e da Eleonora Giosuè al violino . Sarà un momento di pura magia.
ecco il link per l'accesso al Salotto di Natale: https://youtu.be/XHCnXyi0ZjQ
Gli appuntamenti con i  Salotti al Museo proseguiranno, con cadenza mensile anche nei prossimi mesi, in modalità on line fin quando le restrizioni dovute all'emergenza da Covid 19 non ci permetteranno di riunirci di nuovo nella splendida cornice della Sala Conferenze del Museo.   A gennaio, come sempre parleremo di viaggi, a febbraio ci occuperemo del carnevale, a marzo delle donne ad aprile di letteratura interattiva e a maggio di arte e nello specifico di Van Gogh.
Vi comunicheremo di volta in volta la data ed i link per collegarvi alle conferenze.
Seguiteci, non ve ne pentirete e anche quest'anno riusciremo a sorprendervi!
#ilmuseononsiferma
#laculturariparte
#salottoalmuseo

 
Immagine Salotto al Museo
 
Immagine Salotto al Museo
 
Immagine Salotto al Museo