Progetto di legge di iniziativa popolare: "Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”

 

Il progetto di legge è presentato dal sindaco di Stazzema, Maurizio Verona, presidente del comitato promotore "Anagrafe Antifascista".
Maggiori informazioni sul Comitato Promotore e sull'iniziativa sono disponibili sul sito https://anagrafeantifascista.it


Si rende noto che presso l’URP del Comune di Albano Laziale è possibile firmare il modulo per i cittadini  RESIDENTI per la raccolta firme relativo al progetto di legge di iniziativa popolare: “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”.
Le firme vengono raccolte, previo appuntamento obbligatorio al numero telefonico 0693295224 / 3406873902 dal lunedì al venerdì 08:30/13:00 ed il lunedì e giovedì 15:30/17:00.
I cittadini RESIDENTI, iscritti nelle liste elettorali, potranno apporre la propria firma presentandosi con un documento di riconoscimento.

La sacdenza per la raccolta delle firme è fissata a lunedì 30/03/2021 alle ore 12.00, dopo tale termine non sarà più possibille firmare, dal momento che le firme devono essere certificate dall'ufficio elettorale con il numero di iscrizione alle liste elettorali e successivamente inviate al comitato promotore entro il 31/03/2021.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito